Trinity33 ha scritto:nemmeno una volta la settimana??? una dolcezza per il palato ci vuole ogni tanto ..
Mai!!! comunque a me i dolci non piacciono nemmeno
ok,ok,dico la verità i dolci non è che mi piacciono granché,a parte i cannoli alla siciliana che fà mia sorella
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57' Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
Appuntalapis ha scritto:Forrest, hai qualche notizia sul "Pane delle Api" (o "polline di favo")?
Me lo hanno proposto ieri, dicono con proprietà nutritive tre volte maggiori del polline.
Grazie
è vero.
purtroppo è difficilissimo da trovare, qui da me per lo meno...
chi te lo ha proposto ?
cmq è un ottimo ricostituente che assoma le proprietà del miele, della propoli, del polline e della pappa reale.
il mio apicoltore di fiducia lo ricrea facendo appunto un composto che li contiene tutti, anche se raccoglierlo direttamente dal favo è tutta un'altra cosa
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
E' stato un apicoltore di Asti.
Mi ha invitato a testarlo, regalandomene un vasetto. Mi ha assicurato che è raccolto al naturale e che ne apprezzerò il gusto e le proprietà.
Appuntalapis ha scritto:E' stato un apicoltore di Asti.
Mi ha invitato a testarlo, regalandomene un vasetto. Mi ha assicurato che è raccolto al naturale e che ne apprezzerò il gusto e le proprietà.
Nei prossimi giorni lo papperò!
ti invidio
Corri Forrest, corri !!!
Forrest75 ha scritto:
beh io il cioccolato fondente (20 gr.) col miele di acacia lo mangio tutti i giorni dopo pranzo, insieme al caffè, da un paio d'anni...
eppure non sono ingrassato
sicuro sarai uno di quei fortunati che anche mangiando non poco non prendi nemmeno un etto
purtroppo no.
sostanzialmente sono magro ma ho sempre fatto molto sport in vita mia.
penso si sia capito che mi piace mangiare
quindi devo muovermi abbastanza...
per questo ho intrapreso la vita da runner
Corri Forrest, corri !!!