Forrest75 ha scritto:
mi dispiace ma stavolta non posso aiutarti.
ma tu giri il mondo ?
lo fai per lavoro ?
Aiaiaiai forrest!! Mi sei caduto anche tu! Hihih
Alla fine ti avevo fatto una domanda molto difficile, era comprensibile che nn lonpotessi sapere, ma dato che con il vietnam mi avevi stupito ho voluto provare.... Grazie lo stesso cmq!
Per quanto riguarda me, e si giro parecchio, circa 5/6 mesi all'anno, nel periodo invernale.
Giro per piacere e non per lavoro. Al lavoro ci penso solo quando sono in italia...
Andreanord ha scritto:Io sono di nuovo qui a rompere le cosidette al buon forrest...
Sai qlx a riguardo i mieli in australia?
Io al momento sono qui e oltre a quelli di acacia nnsi trova nulla!
Magari qui la vegetazione nn permette di farne altri... Anche se di alberi in fiori ce ne sono parecchi, come mango, avocado, lychees..
Non si trova nulla oltre l'acacia???
tempo fà avevo letto questo bell'articolo http://www.mieliditalia.it/australia.htm mi era rimasto impresso sia perchè non c'è varroa (malattia che debella le api ),sia per l'ottima produzione per arnia e sia infine per il clima ottimale per l'attività apistica,adesso io non sono informato sui mieli dell'australia oltre all'eucalipto che penso la faccia da padrone però ho trovato interessante questa pagina http://www.benefits-of-honey.com/honey-varieties.html che contiene le diverse tipologie di mieli dell'australia,sono davvero molte varietà strano che tu sia riuscito a trovare solo l'acacia non è che c'è un'altro forrest da quelle parti ???
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57' Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
Andreanord ha scritto:.. Per quanto riguarda me, e si giro parecchio, circa 5/6 mesi all'anno, nel periodo invernale.
Giro per piacere e non per lavoro. Al lavoro ci penso solo quando sono in italia...
Andreanord ha scritto:.. Per quanto riguarda me, e si giro parecchio, circa 5/6 mesi all'anno, nel periodo invernale.
beato te! .. ti serve un portaborse??
forrest allora sei guarito oggi o ancora
diciamo che il miele con propoli ed eucalipto aiuta molto...
sono ancora convalescente ma sto per andare un po' in palestra visto che qui da me piove e fa freddo...
preferisco non compromettere la mia guarigione
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
oggi ho rifatto visita ad uno dei miei apicoltori di zona.
beh ho trovato una novità: miele alla gianduia
cercherò di resistere fino a colazione per gustarmelo al meglio, visto che è il mio pasto preferito
aveva anche la grappa al miele ma sono astemio
Corri Forrest, corri !!!
Forrest75 ha scritto:oggi ho rifatto visita ad uno dei miei apicoltori di zona.
cercherò di resistere fino a colazione per gustarmelo al meglio, visto che è il mio pasto preferito
:
Se fossi in te un'assaggiata la farei
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Forrest75 ha scritto:oggi ho rifatto visita ad uno dei miei apicoltori di zona.
:
Se fossi in te un'assaggiata la farei
sul posto mi hanno fatto assaggiare il millefiori di montagna ed il miele di erba medica (2 cucchiaini)
per quello alla gianduia voglio incrementare il desiderio
Corri Forrest, corri !!!
Forrest75 ha scritto:
sul posto mi hanno fatto assaggiare il millefiori di montagna ed il miele di erba medica (2 cucchiaini)
Poi dicci com'è perchè sono curiosissimo,non l'avevo mai sentito e perciò mai provato
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Forrest75 ha scritto:
Poi dicci com'è perchè sono curiosissimo,non l'avevo mai sentito e perciò mai provato
ovviamente non mi ha voluto dire gli ingredienti
dovrebbe essere composto cmq da miele di acacia, cacao e nocciole
è un composto molto cremoso, simile alla nutella
se è buono sciolgo i giuanduiotti che ho e ci aggiungo il miele
evviva le diete
Corri Forrest, corri !!!