Mi hanno appena comunicato che venerdì pomeriggio dovrò essere per lavoro a Francoforte con volo di ritorno in tarda serata.
Va da sé che devo darvi buca...

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Per il numero non c'è problema,gli ho detto che saremo tra i 15-20 quindi 2 + 2- cambia poco....credo ci riservino il soppalcopaf76 ha scritto:Perfetto!! Direi che siamo proprio in tanti! Quasi più degli abitanti dell'intero Ronsecco.......![]()
Farei un appello a tutti, di confermare entro domani sera la propria presenza, al fine di agevolare il lavoro di Jean che dovrà dare un colpo di telefono al locale per dargli il numero più o meno esatto.
Grazie a tutti
p.s. io, ovvio, confermo!
Se non corre non lo vogliamo!runningmamy ha scritto:Mannaggia, Davern,che brutta novitàpeccato!
Io volevo dirvi che vengo con mio marito (ormai è rassegnato) ed ho esteso l'invito anche a mio cognato (e alla sua fida), sono di Santhià e non ci vediamo molto spesso, mi sembrava brutto andare da quelle parti e non dirgli niente. Lui non corre, però è un biker
Bè, ma neanche Mazzi corre....MarcelloS. ha scritto:Se non corre non lo vogliamo!runningmamy ha scritto:Mannaggia, Davern,che brutta novitàpeccato!
Io volevo dirvi che vengo con mio marito (ormai è rassegnato) ed ho esteso l'invito anche a mio cognato (e alla sua fida), sono di Santhià e non ci vediamo molto spesso, mi sembrava brutto andare da quelle parti e non dirgli niente. Lui non corre, però è un biker
![]()
![]()
![]()
Non so se si può fare ad un mod:dade ha scritto:Si esatto Marcello tu aspettaci fuori fino a quando non ci vedi..... psss ragazzi passate dal retro