Anche la sera stessa....MarcelloS. ha scritto:Entro quando vi devo far sapere che ci sarò?

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Anche la sera stessa....MarcelloS. ha scritto:Entro quando vi devo far sapere che ci sarò?
Marcello ma non ho capito vieni anche tu???MarcelloS. ha scritto:Uppiamo sto messaggio così quei lazzaroni dei lombardi lo vedono!
Piuttosto probabile!riki corre ha scritto:Marcello ma non ho capito vieni anche tu???MarcelloS. ha scritto:Uppiamo sto messaggio così quei lazzaroni dei lombardi lo vedono!![]()
Organizzati con MarcelloS.Ale57 ha scritto:Io verrei...ma ho paura di perdermi.....
se corre come quando fa le gare c'è da preoccuparsi sul seriosarah13 ha scritto:Organizzati con MarcelloS.Ale57 ha scritto:Io verrei...ma ho paura di perdermi.....
Abbiamo rischiato di morire io, Euge e Mad Shark scendendo dallo Stelvio ma magari in autostrada guida un po' meglio...
Falsissima Sarah!!!!!!!!sarah13 ha scritto:Organizzati con MarcelloS.Ale57 ha scritto:Io verrei...ma ho paura di perdermi.....
Abbiamo rischiato di morire io, Euge e Mad Shark scendendo dallo Stelvio ma magari in autostrada guida un po' meglio...
francilive ha scritto:mi raccomando, avvisate via pm quelli che conoscete, anche perchè questa sezione non la visitano regolarmente tutti![]()
per il resto, servirebbe avere il numero dei partecipanti entro giovedi, in modo da poter prenotare la sera con una certa precisione e non fare la figura degli scappati di casa![]()
per invogliarvi a partecipare... voci molto ben informate dicono che non ci sarà il live... bensi... tenetevi forte... il karaoke![]()
![]()
![]()
p.s. venerdi al 99% non arriverò da torino, pertanto non contatemi in merito alla logistica.