Segnalazioni prezzi e offerte [COMMENTI]
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Donatore
- Guru
- Messaggi: 3075
- Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20
Re: Segnalazioni prezzi e offerte [COMMENTI]
Oggi mi è arrivato un ordine da Deporvillage
Prima e ultima volta che acquisto da loro
Ho preso una salopette da ciclismo. E' arrivata usata, i cartellini erano staccati e già lì parte male. Poi guardandola ho visto che ha un piccolo foro tra le gambe, e all'interno il tessuto nero ha degli evidenti aloni bianchi in varie zone.
Prima e ultima volta che acquisto da loro
Ho preso una salopette da ciclismo. E' arrivata usata, i cartellini erano staccati e già lì parte male. Poi guardandola ho visto che ha un piccolo foro tra le gambe, e all'interno il tessuto nero ha degli evidenti aloni bianchi in varie zone.
-
- Ultramaratoneta
- Messaggi: 1187
- Iscritto il: 20 ott 2021, 12:31
Re: Segnalazioni prezzi e offerte [COMMENTI]
Non conosco deporvillage ma la tua recensione è agghiacciante...hai fatto reclamo?
-
Donatore
- Guru
- Messaggi: 3075
- Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20
Re: Segnalazioni prezzi e offerte [COMMENTI]
Per ora non hanno risposto. C'è scritto che rispondono - comodamente - entro 48 ore. Quindi essendoci di mezzo il weekend immagino che lunedì sia ancora nei loro tempi.
C'è un numero di telefono, ma è un 199 a pagamento, non è proprio il massimo mettere il servizio clienti a pagamento.
C'è un numero di telefono, ma è un 199 a pagamento, non è proprio il massimo mettere il servizio clienti a pagamento.
-
- Guru
- Messaggi: 4419
- Iscritto il: 11 mag 2010, 17:29
- Località: Roma Centro
Re: Segnalazioni prezzi e offerte [COMMENTI]
cavolo...io ordino spesso su Depor e non ho mai avuto di questi problemiorange ha scritto: ↑3 giu 2022, 15:51 Oggi mi è arrivato un ordine da Deporvillage
Prima e ultima volta che acquisto da loro
Ho preso una salopette da ciclismo. E' arrivata usata, i cartellini erano staccati e già lì parte male. Poi guardandola ho visto che ha un piccolo foro tra le gambe, e all'interno il tessuto nero ha degli evidenti aloni bianchi in varie zone.


Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015
Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015
Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
-
Donatore
- Guru
- Messaggi: 3075
- Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20
Re: Segnalazioni prezzi e offerte [COMMENTI]
Se guardi Trustpilot ha 3 stelle, che è basso, ma credo sia in discesa.
Tra le ultime recensioni ce ne sono parecchie a 1 stella. Anzi, credo che la maggior parte sia negativa.
Comunque vediamo come gestiscono la cosa, difatti per ora recensioni non ne lascio.
Magari un addetto ai resi non ha controllato il prodotto che qualcuno ha rimandato indietro in quel modo. Magari ha visto la busta, i cartellini e non ha guardato dentro se era tuto ok.
Spero che almeno col post vendita recuperino punti, anche se per ora non hanno risposto né alla mail né a fb dove ho anche mandato anche le foto. Dimostrando o che se ne fregano dell'assistenza o che hanno un servizio clienti con meno dipendenti del necessario.
Tra le ultime recensioni ce ne sono parecchie a 1 stella. Anzi, credo che la maggior parte sia negativa.
Comunque vediamo come gestiscono la cosa, difatti per ora recensioni non ne lascio.
Magari un addetto ai resi non ha controllato il prodotto che qualcuno ha rimandato indietro in quel modo. Magari ha visto la busta, i cartellini e non ha guardato dentro se era tuto ok.
Spero che almeno col post vendita recuperino punti, anche se per ora non hanno risposto né alla mail né a fb dove ho anche mandato anche le foto. Dimostrando o che se ne fregano dell'assistenza o che hanno un servizio clienti con meno dipendenti del necessario.
-
- Guru
- Messaggi: 2939
- Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16
Re: Segnalazioni prezzi e offerte [COMMENTI]
Spero abbia usato paypal... sicuramente si risolverà tutto, solo che è meglio non dare nulla per scontato.
Anche io per ora non ho mai avuto problemi con loro, ma a quanto pare in questo caso hanno provato a fare i furbi. Oppure, come dici, è stata una svista di un addetto inesperto e la cosa non mi stupirebbe...
Anche io per ora non ho mai avuto problemi con loro, ma a quanto pare in questo caso hanno provato a fare i furbi. Oppure, come dici, è stata una svista di un addetto inesperto e la cosa non mi stupirebbe...
-
- Ultramaratoneta
- Messaggi: 1919
- Iscritto il: 19 gen 2010, 17:18
- Località: Hammerlake (VE)
Re: Segnalazioni prezzi e offerte [COMMENTI]
Mammamia che roba! Faccio da anni ordini su Depor e mai avuto alcun problema!
-
Donatore
- Guru
- Messaggi: 3075
- Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20
Re: Segnalazioni prezzi e offerte [COMMENTI]
Aggiornamento
Ieri mattina mi hanno risposto al messaggio sul form di contatto del sito chiedendo delle foto. Ho risposto subito e visto che anche nella mail mi dicevano che vi avrebbero risposto prontamente mi aspettavo un po' più velocità. Invece ad oggi tutto tace, quindi immagino che le 48 ore per rispondere a una mail se le prendono tutte come abitudine.
Settimana scorsa avevo mandato un messaggio anche via FB, così avevo allegato subito le foto. Mi hanno risposto oggi che hanno dei problemi a visualizzare i messaggi di FB e di mandare una mail. Che è chiaramente una scusa, il classico fantomatico problema di visualizzazione dei messaggi. Ci sono aziende che non volendo fare assistenza clienti via FB hanno disattivato i messaggi, se li hai, li usi.
Se entro domani non rispondono, o rispondono senza risolvere e temporeggiano, apro la contestazione su Paypal.
Ieri mattina mi hanno risposto al messaggio sul form di contatto del sito chiedendo delle foto. Ho risposto subito e visto che anche nella mail mi dicevano che vi avrebbero risposto prontamente mi aspettavo un po' più velocità. Invece ad oggi tutto tace, quindi immagino che le 48 ore per rispondere a una mail se le prendono tutte come abitudine.
Settimana scorsa avevo mandato un messaggio anche via FB, così avevo allegato subito le foto. Mi hanno risposto oggi che hanno dei problemi a visualizzare i messaggi di FB e di mandare una mail. Che è chiaramente una scusa, il classico fantomatico problema di visualizzazione dei messaggi. Ci sono aziende che non volendo fare assistenza clienti via FB hanno disattivato i messaggi, se li hai, li usi.
Se entro domani non rispondono, o rispondono senza risolvere e temporeggiano, apro la contestazione su Paypal.
-
- Ultramaratoneta
- Messaggi: 1187
- Iscritto il: 20 ott 2021, 12:31
Re: Segnalazioni prezzi e offerte [COMMENTI]
Beh se i tempi di risposta sono lunghi viene da pensare che hanno TANTE richieste di reso.
Pessima immagine.
Pessima immagine.
-
Donatore
- Guru
- Messaggi: 3075
- Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20
Re: Segnalazioni prezzi e offerte [COMMENTI]
Mi hanno risposto, doppia proposta:
O la tengo con 35 euro di rimborso (listino 90 euro, pagata 60 in offerta)
O me ne mandano una nuova e questa devo tagliarla a metà e mandare una foto.
In una situazione normale, rendi uno e prendi l'altro, avrei optato per il cambio, ma francamente da non amante degli sprechi mi viene un po' male a tagliare un capo "nuovo".
O la tengo con 35 euro di rimborso (listino 90 euro, pagata 60 in offerta)
O me ne mandano una nuova e questa devo tagliarla a metà e mandare una foto.
In una situazione normale, rendi uno e prendi l'altro, avrei optato per il cambio, ma francamente da non amante degli sprechi mi viene un po' male a tagliare un capo "nuovo".