Segnalazioni prezzi e offerte [COMMENTI]

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

orange Utente donatore Donatore
Guru

Re: Segnalazioni prezzi e offerte [COMMENTI]

Messaggio da orange »

Oggi mi è arrivato un ordine da Deporvillage
Prima e ultima volta che acquisto da loro

Ho preso una salopette da ciclismo. E' arrivata usata, i cartellini erano staccati e già lì parte male. Poi guardandola ho visto che ha un piccolo foro tra le gambe, e all'interno il tessuto nero ha degli evidenti aloni bianchi in varie zone.
Plinio750
Ultramaratoneta

Messaggio da Plinio750 »

Non conosco deporvillage ma la tua recensione è agghiacciante...hai fatto reclamo?
Guru

Messaggio da orange »

Per ora non hanno risposto. C'è scritto che rispondono - comodamente - entro 48 ore. Quindi essendoci di mezzo il weekend immagino che lunedì sia ancora nei loro tempi.
C'è un numero di telefono, ma è un 199 a pagamento, non è proprio il massimo mettere il servizio clienti a pagamento.
dilar2001
Guru

Messaggio da dilar2001 »

orange ha scritto: 3 giu 2022, 15:51 Oggi mi è arrivato un ordine da Deporvillage
Prima e ultima volta che acquisto da loro

Ho preso una salopette da ciclismo. E' arrivata usata, i cartellini erano staccati e già lì parte male. Poi guardandola ho visto che ha un piccolo foro tra le gambe, e all'interno il tessuto nero ha degli evidenti aloni bianchi in varie zone.
cavolo...io ordino spesso su Depor e non ho mai avuto di questi problemi :nonzo: :shock:
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Guru

Messaggio da orange »

Se guardi Trustpilot ha 3 stelle, che è basso, ma credo sia in discesa.
Tra le ultime recensioni ce ne sono parecchie a 1 stella. Anzi, credo che la maggior parte sia negativa.

Comunque vediamo come gestiscono la cosa, difatti per ora recensioni non ne lascio.
Magari un addetto ai resi non ha controllato il prodotto che qualcuno ha rimandato indietro in quel modo. Magari ha visto la busta, i cartellini e non ha guardato dentro se era tuto ok.
Spero che almeno col post vendita recuperino punti, anche se per ora non hanno risposto né alla mail né a fb dove ho anche mandato anche le foto. Dimostrando o che se ne fregano dell'assistenza o che hanno un servizio clienti con meno dipendenti del necessario.
Johnny.29
Guru

Messaggio da Johnny.29 »

Spero abbia usato paypal... sicuramente si risolverà tutto, solo che è meglio non dare nulla per scontato.
Anche io per ora non ho mai avuto problemi con loro, ma a quanto pare in questo caso hanno provato a fare i furbi. Oppure, come dici, è stata una svista di un addetto inesperto e la cosa non mi stupirebbe...
elteo79
Ultramaratoneta

Messaggio da elteo79 »

Mammamia che roba! Faccio da anni ordini su Depor e mai avuto alcun problema!
Guru

Messaggio da orange »

Aggiornamento
Ieri mattina mi hanno risposto al messaggio sul form di contatto del sito chiedendo delle foto. Ho risposto subito e visto che anche nella mail mi dicevano che vi avrebbero risposto prontamente mi aspettavo un po' più velocità. Invece ad oggi tutto tace, quindi immagino che le 48 ore per rispondere a una mail se le prendono tutte come abitudine.
Settimana scorsa avevo mandato un messaggio anche via FB, così avevo allegato subito le foto. Mi hanno risposto oggi che hanno dei problemi a visualizzare i messaggi di FB e di mandare una mail. Che è chiaramente una scusa, il classico fantomatico problema di visualizzazione dei messaggi. Ci sono aziende che non volendo fare assistenza clienti via FB hanno disattivato i messaggi, se li hai, li usi.

Se entro domani non rispondono, o rispondono senza risolvere e temporeggiano, apro la contestazione su Paypal.
Plinio750
Ultramaratoneta

Messaggio da Plinio750 »

Beh se i tempi di risposta sono lunghi viene da pensare che hanno TANTE richieste di reso.
Pessima immagine.
Guru

Messaggio da orange »

Mi hanno risposto, doppia proposta:
O la tengo con 35 euro di rimborso (listino 90 euro, pagata 60 in offerta)
O me ne mandano una nuova e questa devo tagliarla a metà e mandare una foto.

In una situazione normale, rendi uno e prendi l'altro, avrei optato per il cambio, ma francamente da non amante degli sprechi mi viene un po' male a tagliare un capo "nuovo".

Torna a “Scarpe”