lombosciatalgia

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

jean
Top Runner

Re: lombosciatalgia

Messaggio da jean »

Ho provato a muovere qualche passo oggi su sterrato,ho faticato un pò a partire,poi col passare dei minuti andava sempre meglio,certo che appena tento di aumentare un pò la gamba si fa "sentire",alla fine hi fatto 15km in 70',poi ho fatto un pò di allu ngamenti senza forzare e un pò di trazioni,nel senso che restavo appeso ad una sbarra con le mani per 30",l'ho fatto una decina di volte ed ora non ho dolore.....certo che la maratona di Torino per ora è una chimera,magari se non esagero riesco a mettermi a posto per quella di vercelli,altrimenti passo la mano fino al prossimo autunno.... :cry: Cmq grazie :oops:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Non posso vedere gli uomini piangere,poi piango pure io :cry:
Facciamo così,tu mandami il pettorale di torino che te la corro io sta maratona,magari in ginocchio...se ti accontenti però dei miei tempi che ultimamente fanno un po :cacata: !!!
zartax

Messaggio da zartax »

annarella65 ha scritto:...tu mandami il pettorale di torino che te la corro io sta maratona,magari in ginocchio...
E brava Annarella =D> Sarà dificile però spacciarti per un maschietto :D
annarella65

Zart..conto sull'annebbiamento della vista dovuto al calo degli zuccheri..in maratona può succedere!!
annarella65

Jean come stai? :nonzo:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Mà....anche se ho messo nel dimenticatoio la Turinmarathon......non so se stia facendo la cosa giusta, ho ripreso a corricchiare,solo su sterrato però a dire il vero la scorsa settimana,gli ultimi 6gg per la precisione ho fatto circa 110km,43 dei quali tra sabato e domenica con dsl di 1300m .....per ora il solito fastidio nello spingere ed infatti non farò la maratona perchè non sono più riuscito a fare dei veloci.... :thumbdown:
Immagine
annarella65

110km e stai male?porca miseria jean...anche se nn hai fatto dei veloci a kilometraggio ci sei.
Dai una ripassata al ritmo maratona e prova...io lo farei.
Fai in questa settimana un lungo variato di una trentina di km,anche 28 bastano.Dividilo in 3 parti,riscaldamento,medio e parte finale ritmo maratona.Tranquillo e senza esagerare,nel riscald e nel medio.Concentrato e vigoroso nel ritmo gara.Dai stambecco,ce la fai,lo so che sei un guerriero...
Invece la prox settimana,il martedi, x far girare le gambe ti fai 3x1500 al ritmo maratona con rec 2'30 e poi 2x400 al ritmo di 5'' + veloce del tuo ritmo gara dei 10km,recupero
400m corsa lenta.
Hai tutto il mio appoggio morale! :thumleft:
zartax

Messaggio da zartax »

annarella65 ha scritto:1...Hai tutto il mio appoggio morale! :thumleft:
Anche il mio :thumleft:

forza jean, forza maratoneta :yuppi:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

il problema è che oggi ho provato 5-6 allunghi di 100m....al sesto mi sono fermato a metà :cry: .....grazie a tutti di cuore,ma questo è un periodo in cui gira un pò tutto storto.....se fossi capace almeno a fermarmi del tutto x 15-20gg magari passerebbe tutto,invece sta"droga"......ormai ne sono troppo dipendente :asd2: :shock: :sbav:
Immagine
annarella65

Jean scusami se ieri ti ho scritto quelle cose, nn volevo fare la "maestrina"con te...magari ti allena Gigliotti e io nn lo so!!!era un modo per renderti più tangibile l'ipotesi maratona...ariscusa.

Torna a “Infortuni e Terapie”