lombosciatalgia

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

jean
Top Runner

Re: lombosciatalgia

Messaggio da jean »

Gigliotti non so chi sia.....ma conosco un Ghigliotti di Genova che di professione fa l'avvocato col quale ho fatto una gara di skialp a coppie 9 anni fa :D ....scherzi a parte stai parlando con uno che di professione fa l'agricoltore,di secondo lavoro fa il burlone e di hobby,specifico hobby fa quel che può..... :wink: Cmq voglio provare un pò di velocità stasera,alle 12,00 non ho potuto :thumbdown: ,poi decido se andare domenica a fare un trail vicino ad Acqui Terme....ci andrò cmq lo so perchè altrimenti divento malato....o forse lo sono....eppoi sono solo 22km con 800 di dislivello,inoltre dovrei trovarci
Mauri1965 :beer:
Sappi che ogni consiglio è super ben accetto,mi sono sempre"allenato"da solo scopiazzando di qua e di là perchè non so se riuscirei a seguire una tabella completa...adesso vado a fare un pò di nanna perchè la mia giornata inizia prima delle 5............sigh.
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Ciao!Gigliotti è l'allenatore di Baldini Stefano....buona notte jean!
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

Buona notte in che senso ??? :smoked:

Jean, non trovare scuse pre-gara.... [-X [-( :mrgreen:
annarella65

SSHHHHHH mauri :-$ ......jean dorme!credo sia una tattica pre-gara,fa finta di dormire,poi ti parte improvvisamente :asd2:
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

Azz.. allora è meglio che mi preparo, ma dorme
fino a domenica??? :shock:
annarella65

Mauri,non è che dorme proprio...nel suo letto ha messo un pupazzo,così tutti lo credono stremato dalla sciatica e dal lavoro e lo compatiscono :cry: .Lui intanto corre,corre sulle alpi,e domenica ti massacra...capito che tattica!
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

Il problema è che mi massacra anche se ha realmente la sciatica :mrgreen: ....

Comunque onde evitare di fare proprio brutta figura, sono andato a farmi un'oretta di corsa nei boschi, venderò cara la pellaccia .....
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Guardali qua che complottano alle mie spalle :wink: ,la sciatica c'è,ma sono abituato a tenere duro e perciò finchè non rimango con una gamba sola :smoked: ...cmq vado a dormire quasi tutti i giorni un oretta dopo pranzo perchè le mie giornate cominciano da lunedì a domenica alle h4,50 e terminano alle 8-8,30 di sera ed a volte anche più tardi :hail: quindi se non mi fermo un pò dopo pranzo :nonzo:
Immagine
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto: le mie giornate cominciano da lunedì a domenica alle h4,50 e terminano
alle 8-8,30 di sera ed a volte anche più tardi

:hail: :hail: :hail:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Forse ho trovato la medicina giusta per il mio problema :thumbdown: s,tasera mi sono beccato un calcio nella caviglia dx da un BUE mentre mi accingevo a legargli il piede per sistemargli un unghia rotta.....deve (lui)gareggiare a maggio nelle sagre del riso,i padroni erano disperati perchè non sapevano chi chiamare,poi maledettamente hanno pensato a me perchè mio padre un giorno gli disse che è un lavoro che faccio molto bene....... :-# così mi sa che mi sono giocato la sfida con Mauri e non solo, domani decido sul da farsi,ma il dolore oltre quello della botta è quello tipico della distorsione,quindi prima che mi sia passato potrebbe essere passata anche la sciatica,meglio prenderla con filosofia,purtroppo c'è chi sta peggio.... :cry:
Immagine

Torna a “Infortuni e Terapie”