Lightwolf ha scritto:Quando i colleghi dopo 3 ore di straordinario dicono "finalmente ora ci riposiamo" e tu ti sei già cambiato per farti di corsa i 15 km per tornare a casa
Oppure quando in aeroporto vedi i pompieri correre intorno alla caserma e pensi:"Beati loro che corrono in servizio e io non posso..."
ma anche quando ho le batterie scariche del mio orologio cardio! quel giorno tolsi le batterie al telecomando del cancello del garage in dotazione a mia moglie...l'indomani fu tragedia!
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
Quando l'angolo dell'armadio o della cassettiera dedicato al vestiario da corsa inizia a diventare troppo stretto....
Quando compri una scarpiera con la scusa di mettere un pò in ordine le scarpe...ma ci finiscono dentro solo quelle da corsa
Quando stai a pianificare le cose da fare in base a quando devi uscire a correre ....e non viceversa
..e poi ti ritrovi a pensare a quando il solo pensiero di uscire a piedi per fare 1 km era una cosa " assurda " ..per quella distanza c'è la macchina....mentre ora non vedi l'ora di tornare dal lavoro per mettere le scarpe e uscire di corsa..
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
... quando devi andare a prendere dei fascicoli nei garage sotterranei dell'ufficio, e oltre ad aver fatto le quattro rampe di scale a piedi appena vedi il corridoio di 150 metri lo corri anche con gli stivali col tacco addosso...
mototata ha scritto:... quando devi andare a prendere dei fascicoli nei garage sotterranei dell'ufficio, e oltre ad aver fatto le quattro rampe di scale a piedi appena vedi il corridoio di 150 metri lo corri anche con gli stivali col tacco addosso...
poi dicono che i trevigiani so' malati.... un veneziano inseguirebbe un vaporetto sentendosi per un momento Mosè e sperando che le acque del Canal Grande diventino una suggestiva pista per correrci...
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!