Mad Shark ha scritto:[....]
Quando compri una scarpiera con la scusa di mettere un pò in ordine le scarpe...ma ci finiscono dentro solo quelle da corsa[....]
....il vero runner non mette MAI le scarpette nella scarpiera, ma le tiene vicino a sè , in veranda, accanto alla postazione PC per vederle il più possibile....con l'ultimo pacco gara ancora in parte da svuotare....
(prego notare le diverse paia di calze, uno per ogni utilizzo.... )
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
Quando compri una scarpiera con la scusa di mettere un pò in ordine le scarpe...ma ci finiscono dentro solo quelle da corsa[....]
....il vero runner non mette MAI le scarpette nella scarpiera, ma le tiene vicino a sè , in veranda, accanto alla postazione PC per vederle il più possibile....con l'ultimo pacco gara ancora in parte da svuotare....
ma ormai rischiavo di calpestarle ad ogni passo....è per la loro sicurezza
e poi la scarpa di turno quando fa il suo dovere ha il permesso di passare la notte fuori dalla scarpiera
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
(prego notare le diverse paia di calze, uno per ogni utilizzo.... )
Anch'io le scarpe che uso per correre (2 paia) le ho sempre in camera mia e non nella scarpiera
Orzo, ma le scarpe più a destra sono identiche alle mie Asics Stratus 3!!!!