crop74 ha scritto:ieri sera ho preparato il foglio excel 2011... ho segnato su 7 gare (fino a Settembre) e pensato mentalmente a come organizzare i periodi di allenamento... per fortuna mia moglie non era in casa
Io lo faccio in ufficio: molto meglio essere sorpresi dal capo che dalla moglie
E poi quando si fanno certe cose occorre la massima concentrazione e non ci deve essere nessuno che ti disturba
10K : 39'21" (BS, 2010)
21K : 1 h 27' 56" (CR, 2009)
Triathlon S : 1h14' 41" (PC, 27/05/2012)
Duathlon L 10k+60k+10k : 3h36' ( LC, 12/10/2012 )
Duathlon S : 1h13' 30" (Manerba, 17/03/2013)
Mi viene in mente una fredda mattina di Gennaio credo... -5 ed inizia a nevicare con una certa insistenza... ed io che non vedo l'ora di uscire per la pausa pranzo nel timore che si accumuli troppa neve...
Corro a casa e mia moglie dalla fretta che ho già capisce che *nonostante tutto* ho intenzione di uscire...
Nel bosco c'erano già una decina di cm, appoggio difficile, ad un certo punto incontro un anziano signore che fa sci di fondo... il primo pensiero da parte mia è stato... "ma questo sta proprio fuori di testa a venire a sciare qua"... e sorrido... lui ricambia il sorriso... deve aver pensato esattamente la stessa cosa...
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Quando mia moglie mi propone un weekend romantico all'estero, mi "accollo" la prenotazione dell'hotel (rigorosamente vicino a un parco o a una zona consigliata da runners locali) e magari mi studio alcuni percorsi su Google Earth...
Ho più scarpe (da corsa) di Imelda Marcos...
Qunado mi invitano ad una partita di basket o di calcetto rifiuto inorridito all'idea di una distorsione o stiramento che mi tenga al palo per settimane...
Quando i colleghi (da quando ho iniziato a correre) mi continuano a chiedere: ma sei ancora dimagrito?
il pensiero fisso della corsa mi assale piu' volte al giorno, ogni volta che vedo qualcuno correre mi scappa un sorrisone, quando la mattina scendo al piano sotto per far colazione e mettere le scarpe mi trovo sulla scarpiera 30 paia di scarpe da ginnastica e spesso mi dico. Marcj non sei normale.
marcj 335 ha scritto:il pensiero fisso della corsa mi assale piu' volte al giorno, ogni volta che vedo qualcuno correre mi scappa un sorrisone, quando la mattina scendo al piano sotto per far colazione e mettere le scarpe mi trovo sulla scarpiera 30 paia di scarpe da ginnastica e spesso mi dico. Marcj non sei normale.
Sì hai ragione Marcj.....non sei normale!!!
(parlo io che ho tengo alle Mizunine più che alle unghie da smaltare!)
marcj 335 ha scritto:il pensiero fisso della corsa mi assale piu' volte al giorno, ogni volta che vedo qualcuno correre mi scappa un sorrisone, quando la mattina scendo al piano sotto per far colazione e mettere le scarpe mi trovo sulla scarpiera 30 paia di scarpe da ginnastica e spesso mi dico. Marcj non sei normale.
Sì hai ragione Marcj.....non sei normale!!!
(parlo io che ho tengo alle Mizunine più che alle unghie da smaltare!)
, allora sei della mia parrocchia, nel senso che sei in aria come me.
lukan ha scritto: