Da cosa capisci che sei un runner...
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Da cosa capisci che sei un runner...
Lo capisco quando ad esempio ieri sono andato a correre e il diluvio avanzava minaccioso nella mia direzione: potevo fare una scorciatoia e tornare quasi subito a casa ma ho preso di proposito la strada più lunga. Lavato fradicio, sembrava di planare sull'acqua; ho incrociato un runner che saluto sempre ma stavolta al posto di salutarci ci siamo derisi a vicenda (ci siamo intesi subito
).

Non può piovere per sempre
-
- Ultramaratoneta
Ultime 3 settimane di ferie:
New York,central Park
La santa: certo che central park è davvero bello,nno sembra di esser in un città cosi caotica
Io : già già,domani punto la svegli alle 7 e quasi quasi me lo faccio di corsa(logicamente poi l'ho fatto)
Zion Park
Navetta per view point,famiglia di francesi di fronte a noi:
Io: il padre è un Runners!
La santa: e come fai a saperlo?
Io: beh semplice,prima cosa ha il fisico da runners...guardalo,si vede bene! e poi le scarpe che porta mi sembranole Soucony Progrid qualcosa..son scarpe stabili,le avevo provate quando ho preso le ultime asics...ti ricordi?
La Santa: tu sei malato lo sai?
Io:
New York,central Park
La santa: certo che central park è davvero bello,nno sembra di esser in un città cosi caotica
Io : già già,domani punto la svegli alle 7 e quasi quasi me lo faccio di corsa(logicamente poi l'ho fatto)
Zion Park
Navetta per view point,famiglia di francesi di fronte a noi:
Io: il padre è un Runners!
La santa: e come fai a saperlo?
Io: beh semplice,prima cosa ha il fisico da runners...guardalo,si vede bene! e poi le scarpe che porta mi sembranole Soucony Progrid qualcosa..son scarpe stabili,le avevo provate quando ho preso le ultime asics...ti ricordi?
La Santa: tu sei malato lo sai?
Io:

Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
-
- Maratoneta
sabato,ho visto su retequattro il programma correre per il mondo ... dove si parla delle piu belle maratone del mondo ... e ritrovarmi con gli occhi lucidi quando il giornalista-corridore taglia il traguardo del 42km, mi ha fatto capire che quello è il mio obbiettivo... forse un giorno lontano chissà ma ci arriverò!
Personal Best:
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)
-
- Guru
madeinjapan ha scritto:Lo capisco dal fatto che ultimamente acquisto più scarpe di mia moglie![]()
![]()

ho dovuto chidere scusa alla mia ex-moglie per averle messo fretta ogni volta che entrava in un negozio di scarpe.
Qualche settimana fa, pur sapendo che alla fine avrei preso le mie amate glycerin8, sono stato più di un'ora a provare tutte le A3 che avevano in negozio per il solo gusto di mettermele ai piedi.
comunque: porta di casa con fogli appicccati: allenamento settimanale su un A4, su un altro A4 il conteggio dei km delle varie paia di scarpe (rigorosamente scritto a mano con le messe in colonna per le addizioni come alle elementari) e un ultimo foglio con scritto enorme sopra RINFORZARE IL CORE!!!!!!!
i miei amici mi prendono per scemo (forse hanno ragione)
-

RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
-
- Top Runner
ogni volta che sono in giro e non corro
, incrociando un runner sorrido
mi viene di salutarlo
e osservo come è agghingato.
In ultimo tra me e me dico: beato lui.

Adoro la mia vita. 

-
E sicuramente il runner penserà "uno vestito normale che non mi guarda come un deficente...è sicuramente uno che corre!" 

RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
L'augurio del maratoneta
-
- Top Runner
Sandrun ha scritto:E sicuramente il runner penserà "uno vestito normale che non mi guarda come un deficente...è sicuramente uno che corre!"

Adoro la mia vita. 

-
- Maratoneta
Lo capisco quando mi alzo prima delle 6 per allenarmi e poi dopo, andando a lavorare, guardo con invidia i corridori che incontro sulla strada.
Invidia per il fatto che loro stanno correndo, mentre io ho già finito...
Invidia per il fatto che loro stanno correndo, mentre io ho già finito...