Da cosa capisci che sei un runner...

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

sailman

Re: Da cosa capisci che sei un runner...

Messaggio da sailman »

Quando ogni giorno in ufficio apri almeno 4-5 volte Training Center per riguardare la progressione di ieri, o il percorso su google maps del lungo nei boschi di domenica, o come sei riuscito a tenere il ritmo su quella salita da 400 metri, o quanti km mancano prima di dover comabiare le scarpe... :wink:
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

Quando sai esattamente quanti km hanno fatto le tue scarpe da running, ma non hai idea di quanti ne ha fatti la tua auto.
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
Rocha
Ultramaratoneta

Messaggio da Rocha »

quando sei in ritardo ad un appuntamento ma, davanti a casa, prosegui ancora perchè il Garmin segna 19,77 km e vuoi arrivare a 20

10K : 39'21" (BS, 2010)
21K : 1 h 27' 56" (CR, 2009)
Triathlon S : 1h14' 41" (PC, 27/05/2012)
Duathlon L 10k+60k+10k : 3h36' ( LC, 12/10/2012 )
Duathlon S : 1h13' 30" (Manerba, 17/03/2013)

http://www.rocha-brescia.blogspot.com
trieve
Novellino

Messaggio da trieve »

concordo!!! Io faccio il vialetto di casa più e più volte fino a quando il Garmin non arriva a 10km giusti :D
Sandrun
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Sandrun »

Quando porti il figlio al tennis e mentre aspetti cominci a passeggiare... sempre più veloce... e poi dici: va beh non mi vede nessuno (era già buio) e ti metti a correre come un deficente attorno al tennis club!
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Dal fatto che nè durante nè dopo la Maratona di Venezia mi sia chiesto "ma chi me l'ha fatto fare", così come non era successo nemmeno per la mia prima a maggio scorso.

;)
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

orzowei ha scritto:Dal fatto che nè durante nè dopo la Maratona di Venezia mi sia chiesto "ma chi me l'ha fatto fare", così come non era successo nemmeno per la mia prima a maggio scorso.

;)
:thumleft:
Pianifica e realizza.
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

Domenica per la mia mezza ero indeciso tra abbigliamento invernale e estivo. Ho preso i pantaloncini corti e quelli lunghi, li ho portati in cucina e li ho... emh... pesati :mrgreen:
130 grammi quelli corti e 270 quelli lunghi. Ho pensato che tutto sommato ad 8 gradi si corre bene anche con quelli corti e che fosse inutile portarsi dietro un fardello di 140 grammi in piu' (se un kg di peso sono 3' persi a km, ci avrei rimesso ben 9 secondi...). Non so se da questo episodio capisco che sono un runner, mia moglie che ha assistito alla scena ritiene piuttosto che sia da clinica neuropsichiatrica :pirlun:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
TUAREG
Ultramaratoneta

Messaggio da TUAREG »

crop74 ha scritto:Domenica per la mia mezza ero indeciso tra abbigliamento invernale e estivo. Ho preso i pantaloncini corti e quelli lunghi, li ho portati in cucina e li ho... emh... pesati :mrgreen:
130 grammi quelli corti e 270 quelli lunghi. Ho pensato che tutto sommato ad 8 gradi si corre bene anche con quelli corti e che fosse inutile portarsi dietro un fardello di 140 grammi in piu' (se un kg di peso sono 3' persi a km, ci avrei rimesso ben 9 secondi...). Non so se da questo episodio capisco che sono un runner, mia moglie che ha assistito alla scena ritiene piuttosto che sia da clinica neuropsichiatrica :pirlun:
e si sarà preoccupata poverina eh! :smoked:
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"

"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

crop74 ha scritto:Domenica per la mia mezza ero indeciso tra abbigliamento invernale e estivo. Ho preso i pantaloncini corti e quelli lunghi, li ho portati in cucina e li ho... emh... pesati :mrgreen:
=D>
Pianifica e realizza.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”