Pensa tra una settimanaivan63 ha scritto:Quando parli con tutti dei tuoi amici di Runningforum e non li hai mai incontrati![]()

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Pensa tra una settimanaivan63 ha scritto:Quando parli con tutti dei tuoi amici di Runningforum e non li hai mai incontrati![]()
Sono già emozionato adessoheidy ha scritto:Pensa tra una settimanaivan63 ha scritto:Quando parli con tutti dei tuoi amici di Runningforum e non li hai mai incontrati![]()
![]()
![]()
A chi lo dici.....ivan63 ha scritto:Sono già emozionato adessoheidy ha scritto: Pensa tra una settimana![]()
![]()
forrestgump ha scritto:Ho capito che NON sono un runner....quando sabato alle 01,04 di notte ho visto uno correre a ritmo maratona sulla ciclabile.....
ivan63 ha scritto:forrestgump ha scritto:Ho capito che NON sono un runner....quando sabato alle 01,04 di notte ho visto uno correre a ritmo maratona sulla ciclabile.....![]()
![]()
Parlapà....forrestgump ha scritto:Ho capito che NON sono un runner....quando sabato alle 01,04 di notte ho visto uno correre a ritmo maratona sulla ciclabile.....
E quando finalmente li incontri è sempre una festaivan63 ha scritto:Quando parli con tutti dei tuoi amici di Runningforum e non li hai mai incontrati![]()
Proprio veroivan63 ha scritto:Quando parli con tutti dei tuoi amici di Runningforum e non li hai mai incontrati![]()