sailman ha scritto:Solo a me capita di claxonare e salutare i/le runner mentre guido? chissà quanti "e questo che vuole dalla mia vita" mi sono beccato...
..oppure quèsto mi conosce ma non mi ricordo chi è..... oppure (non vedono il saluto) e pensano il solito str.... poltrone che non sa com'è bèllo correre... oppure (se sono donne) il solito maniaco che ci prova... oppure..........
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
A me non piace sentirmi claxonare senza motivo apparente soprattutto perché quando sei concentrato ti fa trasalire oltre che farti perdere pure la concentrazione! Più corretta sarebbe, secondo me, un'alzata di mano mentre questo guarda (come mi è capitato) e se non guarda pazienza si saluta la prossima volta
sailman ha scritto:Solo a me capita di claxonare e salutare i/le runner mentre guido? chissà quanti "e questo che vuole dalla mia vita" mi sono beccato...
..oppure quèsto mi conosce ma non mi ricordo chi è..... oppure (non vedono il saluto) e pensano il solito str.... poltrone che non sa com'è bèllo correre... oppure (se sono donne) il solito maniaco che ci prova... oppure..........
esatto! me lo chiedo tutte le sante mattine da quando corro fra le strade del centro...
e chi era? un altro che corre
no forse solo qualcuno che mi vuole dire: ESAURITA!
Capisci che seiunrunner quando hi saltato l'allenamento del mercoledì per un problema al lavoro, hai saltato il lungo del week-end perché hai moglie e figlia a letto con la febbre...
... e allora decidi che il lunedì mattina vai al lavoro coi mezzi anziché in moto, indossando le scarpe da running, i pantaloncini sotto la tuta, lo zainetto tecnico da trail e....al ritrono i 20 km per tornare a casa te li fai di corsa
Seiunrunner quando...
Parti da solo in macchina alle 16.30 di sabato, imbocchi l'autostrada e dopo 160 Km arrivi a Riva del garda per incontrare gente che non hai mai visto prima e che probabilmente non gliene frega molto di te; partecipi a una pizzata in compagnia ma non riesci a parlare con tutti e poi te ne ritorni, sempre in solitudine, stavolta costeggiando la gardesana occidentale, nel buio della notte, senza incrociare nessun'altra macchina e dopo 100 Km arrivi a casa ed è già mezzanotte ma la moglie ti aspetta e ti dice "però potevi anche propormi di venire insieme a te..."
Già, seiunrunner oppure un coglione?
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Ale57 ha scritto:Seiunrunner quando...
Parti da solo in macchina alle 16.30 di sabato, imbocchi l'autostrada e dopo 160 Km arrivi a Riva del garda per incontrare gente che non hai mai visto prima e che probabilmente non gliene frega molto di te; partecipi a una pizzata in compagnia ma non riesci a parlare con tutti e poi te ne ritorni, sempre in solitudine, stavolta costeggiando la gardesana occidentale, nel buio della notte, senza incrociare nessun'altra macchina e dopo 100 Km arrivi a casa ed è già mezzanotte ma la moglie ti aspetta e ti dice "però potevi anche propormi di venire insieme a te..."
Già, seiunrunner oppure un coglione?
Aleeeeeeee..... non eravamo d'accordo che per almeno una settimana avresti postato SOLO positivo???????
Ti sei divertito almeno??????? Io credo di si Però così non si capisce....
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
forrestgump ha scritto: pensa che fortuna ha avuto Ale...ha conosciuto Heidy "la trevigiana" e io che sono nei dintorni non la conosco ancora...pensa te!
Io e Ale ci eravamo già conosciuti l'anno scorso a Roma, è stato uno dei primi di runningforum
Ieri intanto ho conosciuto Lasetto...raga, la prossima volta che vengo dalle vostre parti che ne dite di un bello sprissssss...??????? Non serve mica correre per incontrarsi
Ma così sono OT ... ...Allora...mumble mumble... ti accorgi che seiunrunner quando...quando... ...ogni scusa è buona per incontrarsi con altri runners...
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Ale57 ha scritto:Seiunrunner quando...