Quoto il quotonemazzi ha scritto:Io e Randagio viaggiamo in coppia...Randagio che corre ha scritto:Ultimamentre.. dal fatto che quando vedo qualcuno correre mi mastico le nocche dall'invidia
Quotone!![]()

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Quoto il quotonemazzi ha scritto:Io e Randagio viaggiamo in coppia...Randagio che corre ha scritto:Ultimamentre.. dal fatto che quando vedo qualcuno correre mi mastico le nocche dall'invidia
Quotone!![]()
Dai ragazzi che il giorno in cui vi pentirete di non esservi goduti abbastanza il riposo è dietro l'angolo..Ale57 ha scritto:Quoto il quotonemazzi ha scritto: Io e Randagio viaggiamo in coppia...
Quotone!![]()
![]()
Quanto è lontano l'angolo?insane ha scritto: Dai ragazzi che il giorno in cui vi pentirete di non esservi goduti abbastanza il riposo è dietro l'angolo..
Dipende dal tuo umore,dal modo in cui affronti la faccenda,propositivo o remissivo..Ale57 ha scritto:Quanto è lontano l'angolo?insane ha scritto: Dai ragazzi che il giorno in cui vi pentirete di non esservi goduti abbastanza il riposo è dietro l'angolo..
2012 | 2011 | 2010 | Totale |
190 | 754 | 282 | 1226 |
alessandro73 ha scritto:...quando passi mezz'ore del tuo tempo su MapMyRun per riuscire a costruire un percorso giusto giusto di 1 km o multipli che però non attraversi troppe strade per non perdere il ritmo, anche con ripetuti giri attorno a pali della luce per aumentare il chilometraggio visto che ti mancano 10 metri e ti svegli alle 4 di notte perché ti è venuto in mente come combinare i diversi tratti per ottenere il risultato![]()
PS: alla fine però ci sono riuscito: un percorso complessivo di 2 km che parte da casa senza attraversamenti pericolosi
E' da poco che corri ma sei già malato come tutti noialessandro73 ha scritto:...quando passi mezz'ore del tuo tempo su MapMyRun per riuscire a costruire un percorso giusto giusto di 1 km o multipli che però non attraversi troppe strade per non perdere il ritmo, anche con ripetuti giri attorno a pali della luce per aumentare il chilometraggio visto che ti mancano 10 metri e ti svegli alle 4 di notte perché ti è venuto in mente come combinare i diversi tratti per ottenere il risultato![]()
PS: alla fine però ci sono riuscito: un percorso complessivo di 2 km che parte da casa senza attraversamenti pericolosi
l'abbiamo persoalessandro73 ha scritto:...quando passi mezz'ore del tuo tempo su MapMyRun per riuscire a costruire un percorso giusto giusto di 1 km o multipli che però non attraversi troppe strade per non perdere il ritmo, anche con ripetuti giri attorno a pali della luce per aumentare il chilometraggio visto che ti mancano 10 metri e ti svegli alle 4 di notte perché ti è venuto in mente come combinare i diversi tratti per ottenere il risultato![]()
Si, ma sappiamo dove trovarlo: sul nuovo percorso da 2Kmsky79 ha scritto:l'abbiamo persoalessandro73 ha scritto:...quando passi mezz'ore del tuo tempo su MapMyRun per riuscire a costruire un percorso giusto giusto di 1 km o multipli che però non attraversi troppe strade per non perdere il ritmo, anche con ripetuti giri attorno a pali della luce per aumentare il chilometraggio visto che ti mancano 10 metri e ti svegli alle 4 di notte perché ti è venuto in mente come combinare i diversi tratti per ottenere il risultato![]()
PS: alla fine però ci sono riuscito: un percorso complessivo di 2 km che parte da casa senza attraversamenti pericolosi![]()