Sarà che non sono una runner ma io gli avrei detto "no non da running ma chaussures à courir o se le avete scarpe per Laufen; oppure "no non da running da corsa" e me ne sarei andata"; oppure schiaffi, forse la cosa migliore."Buondì! Vorrei un paio di scarpe da corsa..."
Commesso, schifato "Cioè da running?"
![]()
Da cosa capisci che sei un runner...
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Ultramaratoneta
Re: Da cosa capisci che sei un runner...
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
You gotta get up and try, and try, and try
-
- Ultramaratoneta
Quando sei più preoccupato su come impostare l'allenamento del 28/12 e ancora non sai come impostare il menù del cenone a capodanno. 

Daima mbele
Dal fatto che seduto al finestrino del treno valuti tutte le ciclabili della costa adriatica.
Tipo: quella prima di Grottammare è bellissima e ci sono anche fontanelle.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Tipo: quella prima di Grottammare è bellissima e ci sono anche fontanelle.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
- Ultramaratoneta
Dal fatto che quando vedi il kilometraggio totale del mese pensi a quale città avresti potuto raggiungere facendo gli stessi km in autostrada! [emoji28]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
- Mezzofondista
Dal fatto che ieri sera ho dovuto interrompere la serata alcoolica (che stava prendendo una brutta direzione
) perchè altrimenti oggi non avrei avuto la forza di allenarmi 

PB 21,097 Km - 1h 28' 39" - Mezza Maratona di Lucca - 07/05/2017
-
- Maratoneta
Tutto questo mi fa venire in mente "palombella rossa" e la famosa scena delle parole "che sono importanti "...Pescanoce ha scritto:Sarà che non sono una runner ma io gli avrei detto "no non da running ma chaussures à courir o se le avete scarpe per Laufen; oppure "no non da running da corsa" e me ne sarei andata"; oppure schiaffi, forse la cosa migliore."Buondì! Vorrei un paio di scarpe da corsa..."
Commesso, schifato "Cioè da running?"
![]()
Non dico altro sennò finisco per infervorarmi, hahaha

Comunque io non sono un runner: la sola parola mi fa veramente cacare

-
- Maratoneta
E quando pensi che stasera si berrá un po' meno altrimenti domani lo paghi tutto con gli interessi...e in fondo ti va bene cosìbendan78 ha scritto:Dal fatto che ieri sera ho dovuto interrompere la serata alcoolica (che stava prendendo una brutta direzione) perchè altrimenti oggi non avrei avuto la forza di allenarmi
-
- Maratoneta
Dal fatto di uscire a correre con la luce frontale la sera del 31 per fare cifra tonda sui km annuali...ma poi mi devasto tutta la notte!!!
-
- Top Runner
Dal fatto che sei più stanco dopo 3 ore in un museo che dopo 3 ore di corsa
Ultima modifica di poco82 il 1 gen 2017, 14:46, modificato 1 volta in totale.
-
- Maratoneta
Come quando oggi"amo è una bella giornata di sole,andiamo a camminare un po'"
Ti ritrovi quelle gambe che girano e rigirano ma alle quali vorresti mettere il turbo e partire
Poi sapete una cosa?ormai mi sento più stanco dopo un'ora di camminata che dopo un'ora di corsa a manetta....i'm addicted of run
Adesso vado a magna'....buon 2017 a tutti,ultramaratoneti maratoneti mezzi maratoneti aspiranti mezzi maratoneti,mezze schiappe e per quei bradipi che magari per il nuovo anno stanno pensando"voglio cominciare/riprendere a correre"....ciao!
Ti ritrovi quelle gambe che girano e rigirano ma alle quali vorresti mettere il turbo e partire
Poi sapete una cosa?ormai mi sento più stanco dopo un'ora di camminata che dopo un'ora di corsa a manetta....i'm addicted of run
Adesso vado a magna'....buon 2017 a tutti,ultramaratoneti maratoneti mezzi maratoneti aspiranti mezzi maratoneti,mezze schiappe e per quei bradipi che magari per il nuovo anno stanno pensando"voglio cominciare/riprendere a correre"....ciao!