lumaca ha scritto: oppure questa mi fa andare in bestia ...
In cima alla mia personalissima lista delle frasi che mi invertono i maroni ci metto la sempreverde "...ah, beato te che hai tempo per andare a correre".
Non la reggo.
lumaca ha scritto: oppure questa mi fa andare in bestia ...
In cima alla mia personalissima lista delle frasi che mi invertono i maroni ci metto la sempreverde "...ah, beato te che hai tempo per andare a correre".
Non la reggo.
oppure:
"ah ma hai fatto/devi fare la gara XXX... hai vinto/vincerai?"
Mi sto accorgendo con la maratona di roma, tutti che mi chiedono "ah ho saputo che correrai la maratona di roma... vincerai?"
"no corro perche' mi piace"
...commenti idioti...
L'ho capito dalle rinunce.....
Tempo fa
amici:<.sabato in birreria?>
Io:< Si ma io torno presto e non bevo.....>
Amici:<.perche? >
Io<Domattina sveglia alle 6:30 per il lungo>
NEMICI<che palle tu e sta corsa..>
Augusto Ronchi ha scritto:L'ho capito dalle rinunce.....
Tempo fa
amici:<.sabato in birreria?>
Io:< Si ma io torno presto e non bevo.....>
Amici:<.perche? >
Io<Domattina sveglia alle 6:30 per il lungo>
NEMICI<che palle tu e sta corsa..>
Ma poi loro si lamentano per il PANZONE e io godo
Una birra non fa mai male
PBs
10 km - 46' 13" - Torino 17-04-11
Half 1h 49' 59" - Milano 27-03-11
30km 2h 40' 25" - Firenze 25-11-12 (intermedio)
Marathon 3h 54' 19" - Firenze 25-11-12
Fatdaddy ha scritto:In cima alla mia personalissima lista delle frasi che mi invertono i maroni ci metto la sempreverde "...ah, beato te che hai tempo per andare a correre".
Non la reggo.
Quoto in pieno
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
Seiunrunner quando stai correndo in campagna. In un recinto pascolano alcuni cavalli. Uno si stacca dal branco, sporge la testa sulla strada per guardarti,e tu giureresti di aver indovinato una nota di invidia e tristezza nel suo sguardo mentre ti vede scivolare via.
Questa cosa ti resta dentro per tutto il giorno, e finisci pure per scriverla nel forum.
Pb mezza: Cremona 16/10/2011-1.44.50 Il mondo in cui viviamo non lo abbiamo avuto in eredità dai nostri padri, lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli... ...qualunque sia la tua età ricorda: il meglio deve ancora arrivare!