olivia ha scritto:Da cosa capisci che sei diventato uno sportivo....da quando in pausa pranzo prendi la macchina e vai a fare un giro da Decathlon, anche se non hai bisogno di nulla. Passi al setaccio tutti i reparti, dall'escursionismo, allo sci, al nuoto, al running e ti sembra di essere nel paese dei balocchi!
Verissimo!
Poi immancabilmente quando cerchi qualcosa di preciso non trovi mai nulla, invece quando vai così a vuoto trovi sempre qualcosa ( che il più delle volte passa da "superfluo" ad "indispensabile" nel giro di pochi minuti )
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
tata73 ha scritto:quando andavo a lavorare ore 5.30 del mattino e vedevo qualcuno correre o di domenica magari sotto l'acqua dicevo tra me e me questi so tutti matti ma nn hanno nulla di meglio da fare???? be a distanza di quasi un anno :sono andata a correre alle 5 di mattina, sotto la pioggia, di domenica e persino il 26 dicembre ecco l'ho capito così e devo dire che i matti sono quelli che nn corrono e non apprezzano la gioia che si prova
esatto!
quando vedi una persona anche sotto la neve e tutti intorno a te dicono che è matta e ridono...
... e tu pensi che in fondo domani farai la stessa cosa!
ilbaio74 ha scritto:quando tuo figlio di 2 anni e mezzo arriva in salotto mentre tu guardi la tv dove danno una gara di atletica e lui corre dalla sua mamma e dice:
"mamma, vieni , c'è papà in tv che corre!"
anche se non sarò unrunner, ai suoi occhi sarò il suo papàche corre...
Anche il mio "grande" di tre anni e mezzo... Quando vede in casa runner's world con le gnoccolone in copertina dice "mamma, questa signora corre come te!"
ilbaio74 ha scritto:quando tuo figlio di 2 anni e mezzo arriva in salotto mentre tu guardi la tv dove danno una gara di atletica e lui corre dalla sua mamma e dice:
"mamma, vieni , c'è papà in tv che corre!"
anche se non sarò unrunner, ai suoi occhi sarò il suo papàche corre...
Anche il mio "grande" di tre anni e mezzo... Quando vede in casa runner's world con le gnoccolone in copertina dice "mamma, questa signora corre come te!"
..la mia piccoletta (3 anni e pochi mesi) invece mi sfida a correre tutte le volte che usciamo a passeggio... che spettacolo...
lumaca ha scritto: oppure questa mi fa andare in bestia ...
In cima alla mia personalissima lista delle frasi che mi invertono i maroni ci metto la sempreverde "...ah, beato te che hai tempo per andare a correre".
Non la reggo.
...e quelli che ti incrociano per strada in auto mentre magari fai un lento rigenerante dopo un'ora di fartlek con il coltello tra i denti e poi, la prima volta che li incontri, ti dicono "ah,ti ho visto correre l'altra sera, ma come mai andavi così piano? per correre così son capaci tutti...."
...non so se è già stato scritto:
quando torni da una cena fuori con tuo marito, sei per strada e vedi che dai cartelli mancano 20 km per tornare a casa, è buio pesto, e tu pensi "mi farei lasciare qui volentieri così correndo verso casa digerisco..."
Oggi ho sentito alla radio di una tizia che va a correre tra le 4 e le 5,30 del mattino, poi torna a casa e dorme fino alle 7.
Dice che si sveglia fresca e soddisfatta
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
mototata ha scritto:...non so se è già stato scritto:
quando torni da una cena fuori con tuo marito, sei per strada e vedi che dai cartelli mancano 20 km per tornare a casa, è buio pesto, e tu pensi "mi farei lasciare qui volentieri così correndo verso casa digerisco..."
io ragiono al contrario...
quando dobbiamo andare da qualche parente, conoscendo il kilometraggio esatto andrei di corsa, così poi non rimpiangerei ciò che mangio!!
...quando sdraiato sul divano con 38 di febbre pensi che è un peccato iniziare il mese con 0 km...
E ti girano pure le pxxxe perché sai che per qualche giorno non potrai correre
Che inizio di anno sfortunato (poca roba, non voglio lamentarmi, ma che noia che barba)