heidy ha scritto:Vestirmi di tutto punto in completo blu per andare ad una cerimonia e mettermi ai piedi le Mizuno nuove( giallo fastidio ) perchè altrimenti non riesco a "domarle " in tempo per la maratona... e sentirmi perfettamente a mio agio...
Blu e giallo è un bell'abbinamento
Sapevo che i runners sono i veri intenditori per quanto riguarda il look!!! Altro che Vogue!!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Io non so se sono un vero runner, ma ogni volta che devo comprare un paio di scarpe da running, con l'eterno timore di sbagliare il numero, corro avanti e indietro per il negozio, facendo anche curvette, se possibile.
Tempo fa ho pregato la commessa di levarmi la placca anti-taccheggio perchè la sua presenza mi impediva di legarmele bene; senonchè non voleva farlo....è intervenuto un suo collega in mia "difesa", anche perchè avevo detto "allora non le compro".
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
alessandro73 ha scritto:Ho appena visto dalla finestra dell'ufficio unrunner che correva sotto la pioggia.
Fino a 15 giorni fa il mio pensiero sarebbe stato"Lé matt (traduzione dal bresciano: è matto)
Oggi ho pensato: beato lui, mi piacerebbe essere a correre e non seduto al PC
Che dite, mi sono ammalato?
e allora io?
mi chiedevo : ma questi non hanno un caxxx da fare e nonn lavorano mai?
ora vado in paranoia non sia mai impossibilitato alla mia uscita prevista
a proposito......caxxx ci faccio ancora al pc.....metto le scarpette e vado va che poi si fa tardi
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
alessandro73 ha scritto:Ho appena visto dalla finestra dell'ufficio unrunner che correva sotto la pioggia.
Fino a 15 giorni fa il mio pensiero sarebbe stato"Lé matt (traduzione dal bresciano: è matto)
Oggi ho pensato: beato lui, mi piacerebbe essere a correre e non seduto al PC
Che dite, mi sono ammalato?
Ma che, sei sanissimo!!! Eri malato quando pensavi che se eri fuori a correre con la pioggia eri matto. Il bello degli sport è farli quando gli altri non li farebbero, altrimenti saresti una persona comune e non unrunner .
1/2 Maratona - BioHalfMarathon Grosseto 26\09\10 Time 1h22'34" FirenzeMarathon 28/11/2010 Time 4h12'44" RealTime 4h08'43" Berlin Mratthon 25/09/2011 Time 3h57'52'' Real time 3h34'00''
Capisci che seiunrunner quando non potendo correre tiri fuori la tua mountain bike e vai a fare il deficiente nei boschi. Poi, quando cadi rovinosamente battendo polso, bacino e ginocchio , come prima cosa ti sinceri che il tuo garmin non si sia fatto male.
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)