Da cosa capisci che sei un runner...

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

heidy
Top Runner

Re: Da cosa capisci che sei un runner...

Messaggio da heidy »

FILIPPIDE ha scritto:
heidy ha scritto:( giallo fastidio :smoked: )
:nonzo: :nonzo: :nonzo:

Che cosa ti rende perplesso? :nonzo: :nonzo: :mrgreen:

Ah....vuoi sapere che cos'è il giallo fastidio?
Beh...è un giallo che quando lo guardi.... ti da fasidio :mrgreen: :mrgreen: :smoked:

Comunque ormai sono diventate un ex giallo, o meglio un : " chissà che colore erano?" :nonzo:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

ivan63 ha scritto:
heidy ha scritto:Vestirmi di tutto punto in completo blu per andare ad una cerimonia e mettermi ai piedi le Mizuno nuove( giallo fastidio :smoked: ) perchè altrimenti non riesco a "domarle " in tempo per la maratona... e sentirmi perfettamente a mio agio... :smoked:

Blu e giallo è un bell'abbinamento :D

Sapevo che i runners sono i veri intenditori per quanto riguarda il look!!! Altro che Vogue!!!! :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Io non so se sono un vero runner, ma ogni volta che devo comprare un paio di scarpe da running, con l'eterno timore di sbagliare il numero, corro avanti e indietro per il negozio, facendo anche curvette, se possibile.
Tempo fa ho pregato la commessa di levarmi la placca anti-taccheggio perchè la sua presenza mi impediva di legarmele bene; senonchè non voleva farlo....è intervenuto un suo collega in mia "difesa", anche perchè avevo detto "allora non le compro".
:wink:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
alessandro73
Ultramaratoneta

Messaggio da alessandro73 »

Ho appena visto dalla finestra dell'ufficio un runner che correva sotto la pioggia.

Fino a 15 giorni fa il mio pensiero sarebbe stato"Lé matt (traduzione dal bresciano: è matto)

Oggi ho pensato: beato lui, mi piacerebbe essere a correre e non seduto al PC :cry:

Che dite, mi sono ammalato? :afraid:
Km percorsi
201220112010Totale
1907542821226
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

alessandro73 ha scritto:Ho appena visto dalla finestra dell'ufficio un runner che correva sotto la pioggia.

Fino a 15 giorni fa il mio pensiero sarebbe stato"Lé matt (traduzione dal bresciano: è matto)

Oggi ho pensato: beato lui, mi piacerebbe essere a correre e non seduto al PC :cry:

Benvenuto nel reparto psichiatria :smoked:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

alessandro73 ha scritto:Ho appena visto dalla finestra dell'ufficio un runner che correva sotto la pioggia.

Ciao ma che malato !!!! Posso dirti che la passione per questo sport non ha limiti ,per me e' cosi' :D :D
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

e allora!!!!!!!!! :mrgreen:

gnaro te set malat. :smoked: :smoked:
Adoro la mia vita. Immagine
TUAREG
Ultramaratoneta

Messaggio da TUAREG »

e allora io?
mi chiedevo : ma questi non hanno un caxxx da fare e nonn lavorano mai?
ora vado in paranoia non sia mai impossibilitato alla mia uscita prevista :smoked: :smoked: :smoked:
a proposito......caxxx ci faccio ancora al pc.....metto le scarpette e vado va che poi si fa tardi :beer: :beer: :beer:
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"

"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
michelevarrella
Maratoneta

Messaggio da michelevarrella »

Ma che, sei sanissimo!!! Eri malato quando pensavi che se eri fuori a correre con la pioggia eri matto. Il bello degli sport è farli quando gli altri non li farebbero, altrimenti saresti una persona comune e non un runner .
1/2 Maratona - BioHalfMarathon Grosseto 26\09\10 Time 1h22'34"
FirenzeMarathon 28/11/2010 Time 4h12'44" RealTime 4h08'43"
Berlin Mratthon 25/09/2011 Time 3h57'52'' Real time 3h34'00''
Randagio che corre
Ultramaratoneta

Messaggio da Randagio che corre »

Capisci che sei un runner quando non potendo correre tiri fuori la tua mountain bike e vai a fare il deficiente nei boschi. Poi, quando cadi rovinosamente battendo polso, bacino e ginocchio :wacko: , come prima cosa ti sinceri che il tuo garmin non si sia fatto male. :ueh:
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”