oggi ho capito che sono quasi unrunner
da ieri sono influenzato e ogni due ora chiedo a mia moglie:
" quindi oggi niente uscita?"
e lei: " bè vedi te con 38 di febbre!"
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
Lo capisci dal fatto che, impossibilitato a correre, parti lo stesso per farti una quarantina di Km in macchina e arrivare in zona partenza solo per fare due foto con i ragazzi del forum. Non pensavo di arrivare a questi punti
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Ale57 ha scritto:Lo capisci dal fatto che, impossibilitato a correre, parti lo stesso per farti una quarantina di Km in macchina e arrivare in zona partenza solo per fare due foto con i ragazzi del forum. Non pensavo di arrivare a questi punti
Ale57 ha scritto:Lo capisci dal fatto che, impossibilitato a correre, parti lo stesso per farti una quarantina di Km in macchina e arrivare in zona partenza solo per fare due foto con i ragazzi del forum.
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
Ti senti unrunner quando corri da un anno e hai percorso 1600 km fregandone di caldo infernale e freddo polare.
E sei riuscito a correre per oltre due ore godendo di quello che stavi facendo.
Sarò matto ma adesso mi sento unrunner
Lo capisci quando ogni volta che si presenta la possibilità di andare fuori (vacanza o lavoro che sia) la prima cosa che pensi è: "chissa se ci sono bei percorsi". E poi ti butti su google heart.
Giusto l'altro ieri parlavamo con una coppia di amici dell'idea di fare capodanno a casa loro in Abruzzo...mia moglie si gira e mi fa: stai già pensando di correre sulla neve la mattina di capodanno, vero?