Da cosa capisci che sei un runner...
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Da cosa capisci che sei un runner...

Ultima modifica di ivan63 il 11 ott 2011, 10:18, modificato 1 volta in totale.
-
- Guru
Ma secondo voi, se uno si riconosce in tutto ciò che scrivete... è molto grave???? 

P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
-
- Top Runner

rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
- Top Runner
Gravissimomicinosoft ha scritto:Ma secondo voi, se uno si riconosce in tutto ciò che scrivete... è molto grave????

-
- Aspirante Maratoneta
per non parlare del triplo dei soldi spesi per il materiale tecnico,da quando mi son dato al triathlon riskio ogni giorno la bancarottaSandrun ha scritto:Bellissima! in effetti i triathleti hanno il triplo delle fisse di noi runner..teomat ha scritto:Per chi se lo fosse perso e vuole farsi qualche risata:
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=20&t=1138
-
- Ultramaratoneta
io l'ho capito quando pur di andare a correre ti alzi alle 6 del mattino e poi vai a lavoro, quando arriva l'autunno e ne sei felice SOLO perche corri meglio... quando correre è cosi importante che prendi i tuoi impegni ma la corsa non deve saltare mai.. e quando pensi 'sai come sarebbe correre qui.....'
-
- Ultramaratoneta
Che Donna!!veviola ha scritto:io l'ho capito quando pur di andare a correre ti alzi alle 6 del mattino e poi vai a lavoro, quando arriva l'autunno e ne sei felice SOLO perche corri meglio... quando correre è cosi importante che prendi i tuoi impegni ma la corsa non deve saltare mai.. e quando pensi 'sai come sarebbe correre qui.....'
Perchè anche mia moglie non la pensa così?
-
- Guru
Capisci che sei un runner quando se ci sono due gocce non vai a vedere se è arrivata posta o non porti giu l'immondizia, ma se ti devi allenare e c'è il diluvio pensi: cosa sarà mai, per un pò d'acqua.......

P.B. 10K 45.45 in allenamento
P.B. 21.097 1.39.22 XV mezzamaratona del vco 26 settembre 2010
P.B. 30km Stralugano 2011 2.49.32
P.B. 42.195 3.44.59 I maratona del lago Maggiore - Arona - Verbania 16 ottobre 2011
P.B. 21.097 1.39.22 XV mezzamaratona del vco 26 settembre 2010
P.B. 30km Stralugano 2011 2.49.32
P.B. 42.195 3.44.59 I maratona del lago Maggiore - Arona - Verbania 16 ottobre 2011
-
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
Sorry alla maiuscola ma e' un copia incolla da me da FaceBook
DOMANI ALLENAMENTO AL PARCO 7 KM > MI SPORCO DI FANGO DA BUTTARMI NELLA SPAZZATURA POI ENTRO IN CASA URLANDO ALLA MAIALESCA COME SE AVESSI VINTO UN MONDIALE DI MARATONA E LASCIANDO TRACCE DEL MIO PASSAGGIO SUL MARMO LUCIDO LUCIDO ED INFINE FINENDO LA MIA CORSA IN BAGNO PRIMA DELL'ARRIVO DEI MIEI E DEI LORO POCO PREZIOSI CONSIGLI DALLA REGIA ... LO SCATENATO E' PRONTO !!!
Io sono un runner ...

DOMANI ALLENAMENTO AL PARCO 7 KM > MI SPORCO DI FANGO DA BUTTARMI NELLA SPAZZATURA POI ENTRO IN CASA URLANDO ALLA MAIALESCA COME SE AVESSI VINTO UN MONDIALE DI MARATONA E LASCIANDO TRACCE DEL MIO PASSAGGIO SUL MARMO LUCIDO LUCIDO ED INFINE FINENDO LA MIA CORSA IN BAGNO PRIMA DELL'ARRIVO DEI MIEI E DEI LORO POCO PREZIOSI CONSIGLI DALLA REGIA ... LO SCATENATO E' PRONTO !!!
Io sono un runner ...

IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 

-
- Ultramaratoneta
Da cosa capisci se sei un runner .....
da quando non corri da più di un mese , e entri nello sgabuzzino vedi le scarpe( malgrado le abbia nascoste) e ti viene il magone .
Da quando esci per una passaggiata e ti metti le scapre sbagliate ,perchè sai che se metti "quelle" scarpe di sicuro ci voi provare a correre .
Da quando continui a bazzicare il forum e gioisci delle altrui gare , come se fossero le tue perchè non vuoi mollare .
Da quando sul calendario c'è una crocetta rossa grande come una casa perchè tra 17 giorni forse potrò rimetterle quelle scarpe .
Da quando ..non pensavo che correre mi potesse mancare così tanto .
da quando non corri da più di un mese , e entri nello sgabuzzino vedi le scarpe( malgrado le abbia nascoste) e ti viene il magone .
Da quando esci per una passaggiata e ti metti le scapre sbagliate ,perchè sai che se metti "quelle" scarpe di sicuro ci voi provare a correre .
Da quando continui a bazzicare il forum e gioisci delle altrui gare , come se fossero le tue perchè non vuoi mollare .
Da quando sul calendario c'è una crocetta rossa grande come una casa perchè tra 17 giorni forse potrò rimetterle quelle scarpe .
Da quando ..non pensavo che correre mi potesse mancare così tanto .
Se lo sogni , lo puoi fare