@luca non ti conosco ma ti seguo nel tuo percorso, continua che come diceva Edoardo De Filippo "Adda passa' a nottata"!
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
E' difficile entrare e leggere in questo thread, lasciare un commento, pensare di trovare le parole giuste, però leggo di come Luca sta affrontando la sua battaglia, percepisco forza, voglia di lottare....certo che passa
Luca LaStefi Follisal King
fai correre anche tu il porcellino di Running Forum, scopri--> qui <--come!
lcmanto ha scritto: Forza Stefi! hai un'energia è una gioia di vivere trascinanti....tieni duro
Luca proprio detto da te?!!
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
ragazzi. Io qui non scrivo mai. E non lo faccio perchè le parole in sti casi le pensi, poi le scegli, e sembrano sempre quelle sbagliate; sembrano sempre non essere all'altezza e finisce che poi magari non scrivi niente.
Mi è piaciuto il post di runmarco e lo condivido appieno.
Voglio solo dire che su questo spazio virtuale si leggono cose veramente speciali e che mi sento davvero onorato di far parte di questo forum.
Di sicuro ci sono persone che leggono questo thread e che trovano in esso delle motivazioni per andare avanti, trovano motivi in più per tenere duro!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.