E' il momento di un racconto molto personale (lungo e serio)
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Maratoneta
Re: E' il momento di un racconto molto personale (lungo e se
Tanti auguri e tieni duro. Con te condivido 2 cose stupende, la corsa e la musica (anche se è quasi sempre lavoro), che mi hanno dato una grande mano in alcuni momenti veramente difficili. Sei molto giovane e pieno di energie, non mollare!!!! Un abbraccio.
Marco
Marco
-
- Top Runner
grande Patrick e grande Alessandra....non mollare mai..... 

Maurizio
-
- Aspirante Maratoneta
Caro patrick mi hai fatto venire il "magone", ti sono vicino e spero tu possa vincere la gara più grande della Vostra vita.

I like chess, guitar, running
Tarkus si presenta: viewtopic.php?t=7183
Vigevano Half Marathon 2 10' 36"
Tarkus si presenta: viewtopic.php?t=7183
Vigevano Half Marathon 2 10' 36"
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Patrick che dire che non sia già stato detto...niente appunto!
Un abbraccio
P.S. non vedo l'ora di ascoltare la sinfonia che comporrai quando tutto questo sarà passato.
Un abbraccio

P.S. non vedo l'ora di ascoltare la sinfonia che comporrai quando tutto questo sarà passato.

RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
-
- Guru
Patrick un grossissimo in bocca al lupo a tua moglie che ho incontrato insieme a te un anno fa a Riva con la vostra deliziosa piccola, di cui il mio piccolo si era innamorato....
Sono straconvinto che tutto andrà bene e che tornerete alla vita di prima ancora con più energie e più stimoli: una storia così lascia il segno non solo in negativo ma aggiunge una consapevolezza e una visione della vita che prima non si hanno.
Un abbraccio a tutti e tre
Sono straconvinto che tutto andrà bene e che tornerete alla vita di prima ancora con più energie e più stimoli: una storia così lascia il segno non solo in negativo ma aggiunge una consapevolezza e una visione della vita che prima non si hanno.
Un abbraccio a tutti e tre
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
-
- Guru
Posso solo dire
DAJE ALESSANDRA!!!!
e daje rogeraccio!
DAJE ALESSANDRA!!!!
e daje rogeraccio!
-
- Ultramaratoneta
Patrick, il fatto che non hai mollato la corsa, pur dovendo portare sulle spalle questo peso, pur dovendo dedicare il tempo di due persone e non una alla tua bimba, beh, questo fa di te un grande uomo che sa combattere contro muri ben più grandi di quello che trovi dopo il 30°.
VAI!
VAI!
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
-
- Guru
Torno adesso dalla Maratona, apro il Forum tutto contento per darvi il risultato e mi trovo 'sta notizia. Allora, prima di scrivere di cose futili, Ti voglio solo dire che due cari amici che hanno avuto lo stesso problema (un uomo ed una donna), ed ora, a distanza di qualche anno, stanno bene. Hanno passato anche loro il calvario che hai saputo raccontare in poche frasi, ma adesso stanno bene. So che non significa niente, ma ci tenevo a fartelo sapere, perchè è vero che è una malattia tremenda, ma le cure hanno fatto passi da gigante anche in questo settore.
In bocca al lupo, Patrick
In bocca al lupo, Patrick

...ciao Krily
-
- Top Runner
Un abbraccio di cuore , Non mollate mai ,con la forza e l amore che vi unisce vincerete questa battaglia .

5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
-
- Top Runner
Ciao carissimo Patrick,
leggendo i Tuoi sofferti, ma bellissimi post, mi è venuto il groppo in gola..ho pensato alla Marcialonga, quando ricordando i fasti
della Tua GRan Fondo Avesani Ti dissi che avrei tanto voluto sentirla raccontare nella versione di Alessandra..e Tu mi dicesti, con quel sorriso sempre aperto e solare ad illuminarTi il viso, che mi sarebbe bastato venire a Riva per sentire da lei quel racconto...eri già nel pieno della bufera, nel turbine dell'incertezza, nella paura del domani quel giorno...eppure ci hai fatto ridere e passare una bellissima giornata...eppure Ti sei sempre mantenuto allegro, su queste pagine...hai reagito, stai reagendo, con coraggio e dignità, senza compiangerTi..non hai reagito con rabbia nè rancore....forte della consapevolezza che andrà tutto bene...e, spero, consapevole del fatto che un nemico, pure se così temibile e spaventoso, è più facile da affrontare insieme alle persone che Ti vogliono bene...
E Noi tutti te ne vogliamo, sinceramente e senza retorica, TANTO

leggendo i Tuoi sofferti, ma bellissimi post, mi è venuto il groppo in gola..ho pensato alla Marcialonga, quando ricordando i fasti

E Noi tutti te ne vogliamo, sinceramente e senza retorica, TANTO

...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori