running & sex

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Alan
Guru

Re: running & sex

Messaggio da Alan »

Corro da quando ho lasciato la donna.
Da quando corro non ho trovato neanche una ragazza.... forse è meglio se smetto??? ahiahaihi
http://trapiantalan.wordpress.com
2018: Cortina Trail : Fatta :smoked:
Bark_Psychosis

Messaggio da Bark_Psychosis »

Però hai un blog dai, è già qualcosa.

(Ed è molto interessante, aggiungo)
Alan
Guru

Messaggio da Alan »

Bark_Psychosis ha scritto:Però hai un blog dai, è già qualcosa.

Cerco caro Bark, ma lo scopo della mia vita oltre al diffondere il verbo che si può vivere con 2 trapianti d'organo e fare sport, è anche quello di farmi una vita sessuale (si potrà dire? :nonzo: ), e chissà, una famiglia in futuro, che abbia ottimi valori di sport e vita!!!
Bark_Psychosis

Messaggio da Bark_Psychosis »

Beh anche quell'altro organo in effetti ha le proprie necessità.
ilcaso
Guru

Re: RE: Re: running & sex

Messaggio da ilcaso »

erman67 ha scritto:Su su... Non litighiamo... E per rompere un po' la tensione... Ecco a voi un autoscatto in ciclisti con tanto di "pannolone" :D :D :D
[img]http://images.tapatalk-cdn.com/15/06/26/cc692da24edc63d0df059e38733d327e.jpg[/img]

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Bella bici e bella macchina ma alla chiappa hai dato lo sfratto ? No perche' li non c'e' :-)
Che fai vuoi mollare? se mollerai adesso lo farai per tutta la vita!
erman67
Guru

Messaggio da erman67 »

Eccolo ... :culone: :culone: :culone: :mrgreen:
5Km: 21'55" CXP - Vigodarzere 06/02/2014
9,67km: 42'10" - 2° BOOM RUNNING DAY 16/05/2015
Mezza maratona: 1h35'14" - Moonlight Half Marathon 23/05/2015
Maratona: 3h35'46" - Padova 27/04/2014
http://connect.garmin.com/profile/erman67
mb70
Top Runner

Messaggio da mb70 »

@Alan bravo!! bel blog
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
aiace.ct
Guru

Messaggio da aiace.ct »

Alan ha scritto:
Bark_Psychosis ha scritto:Però hai un blog dai, è già qualcosa.

Cerco caro Bark, ma lo scopo della mia vita oltre al diffondere il verbo che si può vivere con 2 trapianti d'organo e fare sport, è anche quello di farmi una vita sessuale (si potrà dire? :nonzo: ), e chissà, una famiglia in futuro, che abbia ottimi valori di sport e vita!!!
Sig. Alan mi sono permesso di scrutare la tua età e quindi non fatico a dirti che hai ampio margine di trovare la donna della tua vita e pure di conoscerne meglio tante prima dell anima gemella.certo se la cerchi nell ambito running statisticamente sei svantaggiato ma la vita saprá coglierti in fallo e magari un giorno pensionato( mmmhmmm!!!) con nipoti penserai al tuo pb in maratona fatto FORSE perchè per un periodo hai limitato l uso pelvico.
per info la madre/moglie delle mie tre superstars la conobbi a 31 anni, dopo un bel periodo di celibato.
Venezia??
Alan
Guru

Messaggio da Alan »

Ahahah, non darmi del sign. puoi pur parlare dando del tu.
L'età anagrafica non conta, conta l'età che ci si sente no? (o è solo una scusa di quelli che iniziano a crescere over 30? :) ), figurati, chi cerca l'anima gemella?? Non sarei così ipocrita da dirlo, se è l'anima gemella lo si capirà dopo qualche anno :) Intanto mi accontento di incontrare le "tante prima", ma non capisco il perchè "no running" o "no runners". Dici che vanno sempre più di noi??? :smoked: :)!!!
Quindi dovrei aspettare ancora un pò, visto che come caratteristiche ci siamo (lungo periodo di celibato :nonzo: )
aiace.ct
Guru

Messaggio da aiace.ct »

L anno scorso ho avuto un colpo di fulmine alla hm del Garda per "pettorale Vilma"....erano duemila anni che non mi capitava....una bella donna.....la cercai all arrivo dove,dopo un po' , (nel racconto arrivo prima io!!!!ah ah ah!) la vidi col marito....e allora? Niente...mi spolpai i risultati finali x sapere di più di lei e mi resi conto che, mi sembra credibile, ogni nove corridori ci sia una corridrice...il periodo da single lo ricordo con fierezza....poca "polpa" ma di qualità....oltre che single ero a Roma e ce n erano cose da fare....oggi sono in ferie....sono tornato dall orto preparare l armamentario x l abruzzo auto etc.etc.....non farei a cambio ma d estate la vista delle curve altrui non aiuta la salubrità mentale.detto ciò conto di correre tra i bei pensionati dell alba di Roseto....Alan i miei vecchi dicevano: è la tua stagione!!!
Venezia??

Torna a “Bar del Forum”