Ok alan fattelo ridire...Alan ha scritto:
Mi ha fatto un esempio che mi ha illuminato, ora non lo ricordo!! però se vuoi me lo faccio ridire
Grazie.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Ok alan fattelo ridire...Alan ha scritto:
Mi ha fatto un esempio che mi ha illuminato, ora non lo ricordo!! però se vuoi me lo faccio ridire
Scusami alan..ma il testo della pagina web a quali figure si riferisce visto ke le nomina fig. 1...2...etcAlan ha scritto: http://www.distanceplus.com/fisiologia/ ... gory_id=66
Tu fai la posizione della foto con la ragazza blu e tienila per un pò... poi dimmi quanto tempo riesci a stare fermo immobile così... ovviamente cercando di rilassare il tronco... Quelal posizione è propedeutica a quella dopo che è di allungamento appunto... Niente è dato per scontato nello Yoga, sopratutto perchè alcune posture e il mantenimento di esse aiutano ad eseguire la successiva con meno costrizione e più armonia.reggaeman0 ha scritto:Grazie alan....anke se alcuni esercizi yoga per il piriforme li ho fatti....
Cmq guardando la foto ..la ragazza con la tuta blu e gambe incrociate nn mi pare faccia un ezercizio molto difficile..
Alan aspetto l esempio fatto dal tuo fisio e ke ti ha illuminato....
Qualkuno potrebbe rispondere al.mio post di ieri ke riguarda il fastidio sulla fossetta del gluteo destro....
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Spero che questo sia stato sottointeso da tuttiubald ha scritto:se si allunga nell'ambito della normale fisologia del movimento (la logica degli allunghi) si ottengono ottimi risultati, senza allungare oltre il movimento naturale dell'articolazione, stressando un muscolo che magari è affaticato ed ha già le sue microlesioni