Maratona di Roma 2011
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Marco87
Donatore
- Top Runner
Re: Maratona di Roma 2011
l'ho vista anche io... cavoli complimenti, io non sarei mai riuscito a palleggiare 5 ore e 20

-
drogato-di-endorfina
- Aspirante Ultramaratoneta
Confesso di averla mandata a quel paese dentro di me, quando l'ho superata....palleggiando con quel pallone nun se capiva che direzione potesse prendere da un momento all'altro ( vedi anche rimbalzi sui sanpietrini ) e temevo l'incidente !
Ultima modifica di drogato-di-endorfina il 23 mar 2011, 19:31, modificato 1 volta in totale.
Non corro contro il tempo, ma contro me stesso.
-
drogato-di-endorfina
pare un freccia rossa......questo significa correre sul serio. E bravo Euge'giacomog88 ha scritto:
Notare la differenza rispetto al tardone col pettorale n.11391 che, qui sotto, sprinta nel disperato tentativo (se non ricordo male anche vano) di superare all'arrivo suo nonno ed una contandina ucraina che, involontariamente, aveva invaso il tratto finale del percorso

Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di drogato-di-endorfina il 23 mar 2011, 18:16, modificato 1 volta in totale.
Non corro contro il tempo, ma contro me stesso.
-
MaxF
- Guru
Cacchio la tipa col pallone ci ha messo meno tempo di me l'anno scorso..
Spezzo una lancia a favore della Topolona: dal vivo era molto meglio che nella foto, sebbene io preferissi di gran lunga quella che era vestita da Cleopatra, a quanto pare passata inosservata
Spezzo una lancia a favore della Topolona: dal vivo era molto meglio che nella foto, sebbene io preferissi di gran lunga quella che era vestita da Cleopatra, a quanto pare passata inosservata
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
-
lasetto
Fantastici i vostri resoconti, così come il calore di tutti i forumendoli che commentano questo magnifico evento.
A breve pure il mio, di resoconto.. ahò e che sò, da meno??
A breve pure il mio, di resoconto.. ahò e che sò, da meno??
P.b. 10k (allenamento) 47.45 - 24/11/2010
P.b. 21,097 mt - Garda Trentino Half Marathon - 1:47:10 - 14/11/2010
P.b. 42,195 mt - Firenze - 4:10:36 - 27/11/2011
P.b. 21,097 mt - Garda Trentino Half Marathon - 1:47:10 - 14/11/2010
P.b. 42,195 mt - Firenze - 4:10:36 - 27/11/2011
-
monica
ce l'ho fatta, ho letto tutti i vostri resoconti!!!!! che emozione, che meraviglia, siete tutti spettacolari meravigliosi!!!!!!!!
un pensiero speciale, da parte mia a Tolly e Laura...mammemaratonete che dimostrano che volere è potere!
a rogeraccio
bravissimo, con tutti quegli acciacchi sei andato alla grande!! io alla mia prima ho avuto un attacco di dissenteria tra il 15 e il 35km e non ti dico come sono arrivata al traguardo, ma come te NON VOLEVO MOLLARE! mi hai fatto tornare in mente tutte quelle emozioni e sofferenze. come stai adesso??
e a fisioandrea: troppo bello il tuo racconto!!!
bravissimi tutti!!!
un pensiero speciale, da parte mia a Tolly e Laura...mammemaratonete che dimostrano che volere è potere!
a rogeraccio
e a fisioandrea: troppo bello il tuo racconto!!!
bravissimi tutti!!!
-
pescedalenza
- Guru
Per vostra info, la tipa col pallone ha fatto non ho capito quante maratone cosi. La prossima comunque sara' la maratona del riso a Vercelli, lo stava dicendo ad un'altra tizia mentre io e Tolly la superavamo
Ve lo dico in caso voleste seguirla nelle sue imprese 
-
giampifriend
- Guru
con un ritardo imperdonabile mio malgrado ,provvedo a rinnovare i miei complimenti a tutti coloro che hanno partecipato al magico evnto.
BRAV ISSI ISSSIMI !!!!
BRAV ISSI ISSSIMI !!!!
umuntu ngumuntu ngabantu
-
giodike
- Mezzofondista
Ma il barboncino bianco lo ha visto qualcun altro?
-
EugeRambler
- Ultramaratoneta
Sì, in piazza Venezia, quasi al 40esimogiodike ha scritto:Ma il barboncino bianco lo ha visto qualcun altro?
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.