Maratona di Roma 2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Maratona di Roma 2011

Messaggio da deuterio »

Vado a colpo sicuro: che ne dite di quella sulla sinistra? E' vero o no che di belle tope me ne (N)intendo?

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

fisioandrea ha scritto:Hahahahahaha tutta colpa mia che ho incentrato il racconto sulla topolona ma la cosa che più mi ha colpito è stata la pletora di manguste arrapate che la seguiva. Era uno spasso vederli.

Ora ho capito chi era il ragazzo che mi ha chiesto che voto le davo, era Nico che cercava conferme :)
Nico poi la citazione te la spiego. Hahahahahaha

A proposito di a Paola che la perdono, è colpa sua se ho mancato le 4 ore per pochi secondi. :)

ok che ho scatenato il forum parlando della "topolona" ma darmi del setragono mi pare troppo.

Tra 15 gg vado a Parigi, se avete ragazze, parenti amici che fanno la maratona avvisatemi prima cosi evito di parlarne e mi concentro sull'opera omnia della brico (questa chi la capisce è un fenomeno)

P. S: se esce fuori il ragazzo della stokke mi suicido, mi impicco col gas!!!
Che te possino Andre' !!!! Devi pensa' solo a correre ,A Paris non te azzarda' a evidenzia' neanche na' spilla ,non vorrei che segnali Carla Bruni e Poi il Maritino ce sdruma !!!!! :salut: :salut:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
marcello
Ultramaratoneta

Messaggio da marcello »

Ciao a tutti cari amici del forum. Dopo il mio post di lunedì scorso, in cui ho descritto la mia gara, vari impegni mi hanno lasciato un po’ lontano dal forum. Oggi ho qualche minuto in più disposizione e lo dedico per porgere un affettuoso saluto a tutti voi.
Dopo i numeri, le cifre, i vari passaggi al km e le sensazioni post-corsa, voglio esprimere quello che il week end romano mi ha lasciato dentro, una sensazione di contentezza che ho diviso piacevolmente con gli amici del forum che ho incontrato, prima all’expo il sabato, e poi alla partenza della maratona.
Per mio carattere, non sono molto loquace, anche nella corsa preferisco allenarmi da solo.
Con voi la cosa che mi ha colpito è come se ci conoscessimo già e invece abitiamo a tanti km di distanza …
Un caro saluto ad ognuno di voi !

@ Claudio: simpaticone e patriottico….!!! La tua voce è come quella da me immaginata quando leggo i tuoi messaggi sul forum “in romanesco”. GRANDE !

@ Deuterio: Di fatto abbiamo “aperto” il raduno del forum del sabato, quattro chiacchiere scambiate. Ma per la preparazione della prossima maratona seguirai ancora “Albanesi” ?

@ EugeRambler: non me ne vogliano gli altri, ma si vede subito che tu vai forte in corsa, hai proprio l’aspetto di un grande maratoneta. In bocca al lupo per tutto.

@ Giacomog88: Come sono andate le scarpe nuove? Fammi sapere perché in futuro vorrei provare quel modello.

@ Grid: simpatico come me lo immaginavo. Geniale la trovata per sostituire le spille per il pettorale. GRANDE !

@ MarcelloS: per prima cosa manda un caro saluto al tuo babbo, persona davvero simpaticissima ! A te auguro di ottenere ciò che ti è mancato nella gara di Roma. Più che un augurio, comunque, è una certezza perché secondo me hai notevoli margini di miglioramento.

@ Maumau1:è il secondo anno che ci vediamo a Roma… ormai siamo vecchi amici ! Ti aspetto a Lecce il 3 aprile !

@ Micinosoft: davvero una gran persona ! sempre pronto a farmi i complimenti per i miei allenamenti !!!

@ Rogeraccio: un minuto per scambiare due parole ed ho notato che sei una gran persona. Il medaglione di Roma per te vale tanto oro quanto pesa.

@ Sarah13: Sei stata davvero una grande organizzatrice, mi sarebbe piaciuto, però, vederti in gara. Ma questo è l’augurio che ti faccio per l’edizione 2012. di Roma ….. e nel 2011 per altre gare …!!!

@ Tolly: Grande forza e tenacia, con la determinazione che dimostri puoi iscriverti anche tu per la gara di Lecce del 3 aprile….

E per tutti gli altri amici del forum un caro abbraccio

Marcello.
-Francesco-
Guru

Messaggio da -Francesco- »

drogato-di-endorfina ha scritto:
giodike ha scritto: L'ho vista! la topolona me la sono persa ma questa l'ho vista :pale:
Confesso di averla mandata a quel paese dentro di me, quando l'ho superata....palleggiando con quel pallone nun se capiva che direzione potesse prendere da un momento all'altro ( vedi anche rimbalzi sui sanpietrini ) e temevo l'incidente ! :mrgreen:
Più che altro dava un fastidio tremendo quel boing...boing....boing....boing...me la sarei mangiata!
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

marcello ha scritto:Ciao a tutti cari amici del forum. Dopo il mio post di lunedì scorso, in cui ho descritto la mia gara, vari impegni mi hanno lasciato un po’ lontano dal forum. Oggi ho qualche minuto in più disposizione e lo dedico per porgere un affettuoso saluto a tutti voi.
Dopo i numeri, le cifre, i vari passaggi al km e le sensazioni post-corsa, voglio esprimere quello che il week end romano mi ha lasciato dentro, una sensazione di contentezza che ho diviso piacevolmente con gli amici del forum che ho incontrato, prima all’expo il sabato, e poi alla partenza della maratona.
Per mio carattere, non sono molto loquace, anche nella corsa preferisco allenarmi da solo.
Con voi la cosa che mi ha colpito è come se ci conoscessimo già e invece abitiamo a tanti km di distanza …
Un caro saluto ad ognuno di voi !

@ Claudio: simpaticone e patriottico….!!! La tua voce è come quella da me immaginata quando leggo i tuoi messaggi sul forum “in romanesco”. GRANDE !

@ Deuterio: Di fatto abbiamo “aperto” il raduno del forum del sabato, quattro chiacchiere scambiate. Ma per la preparazione della prossima maratona seguirai ancora “Albanesi” ?

@ EugeRambler: non me ne vogliano gli altri, ma si vede subito che tu vai forte in corsa, hai proprio l’aspetto di un grande maratoneta. In bocca al lupo per tutto.

@ Giacomog88: Come sono andate le scarpe nuove? Fammi sapere perché in futuro vorrei provare quel modello.

@ Grid: simpatico come me lo immaginavo. Geniale la trovata per sostituire le spille per il pettorale. GRANDE !

@ MarcelloS: per prima cosa manda un caro saluto al tuo babbo, persona davvero simpaticissima ! A te auguro di ottenere ciò che ti è mancato nella gara di Roma. Più che un augurio, comunque, è una certezza perché secondo me hai notevoli margini di miglioramento.

@ Maumau1:è il secondo anno che ci vediamo a Roma… ormai siamo vecchi amici ! Ti aspetto a Lecce il 3 aprile !

@ Micinosoft: davvero una gran persona ! sempre pronto a farmi i complimenti per i miei allenamenti !!!

@ Rogeraccio: un minuto per scambiare due parole ed ho notato che sei una gran persona. Il medaglione di Roma per te vale tanto oro quanto pesa.

@ Sarah13: Sei stata davvero una grande organizzatrice, mi sarebbe piaciuto, però, vederti in gara. Ma questo è l’augurio che ti faccio per l’edizione 2012. di Roma ….. e nel 2011 per altre gare …!!!

@ Tolly: Grande forza e tenacia, con la determinazione che dimostri puoi iscriverti anche tu per la gara di Lecce del 3 aprile….

E per tutti gli altri amici del forum un caro abbraccio

Marcello.
Un abbraccio Marce' !!! E complimenti per la gara sei stato un Grande =D> =D>
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Grazie omonimo Marcello, mi ha fatto piacere conoscerti! :beer: :beer:

Complimenti per la gara e porterò i tuoi saluti al babbo... ormai un beniamino del forum! :mrgreen:
Adesso mi disiscrivo e faccio iscrivere lui :smoked: :prrr:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:114 (2 ritiri)
-Francesco-
Guru

Messaggio da -Francesco- »

fisioandrea ha scritto:Hahahahahaha tutta colpa mia che ho incentrato il racconto sulla topolona ma la cosa che più mi ha colpito è stata la pletora di manguste arrapate che la seguiva. Era uno spasso vederli.

Ora ho capito chi era il ragazzo che mi ha chiesto che voto le davo, era Nico che cercava conferme :)
Nico poi la citazione te la spiego. Hahahahahaha

A proposito di a Paola che la perdono, è colpa sua se ho mancato le 4 ore per pochi secondi. :)

ok che ho scatenato il forum parlando della "topolona" ma darmi del setragono mi pare troppo.

Tra 15 gg vado a Parigi, se avete ragazze, parenti amici che fanno la maratona avvisatemi prima cosi evito di parlarne e mi concentro sull'opera omnia della brico (questa chi la capisce è un fenomeno)

P. S: se esce fuori il ragazzo della stokke mi suicido, mi impicco col gas!!!
Eh.. mi hai scoperto. Non volevo dire nulla per pudore...ma si, eccomi, sono io!!!! :^o :D
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

igiul ha scritto:
tolly ha scritto:@ claudia: BELLISSIMA, per come sei fresca e sorridente sembra una foto della partenza!!! :thumleft: :thumleft:
:asd2: Quoto! è quindi il caso di postarla come si deve!
Immagine

MERAVIGLIOSA, come catturare in una foto lo spirito di questo forum :flower:
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

@ marcello: grazie! ...e infatti un pensirino ce lo sto facendo. in ogni caso ci vediamo domenica da te a lecce :thumleft: Compliemnti ancora x la tua maratona! =D>
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Lalla ha scritto:MERAVIGLIOSA, come catturare in una foto lo spirito di questo forum :flower:
Ammazza che mamma! :flower:
A memoria credo che questa di Roma sia stata una delle maratone più pink e per questo ancora più bella!

Torna a “Maratona”