Maratona di Roma 2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

sarah13
Top Runner

Re: Maratona di Roma 2011

Messaggio da sarah13 »

Oggi ho sgambettato in giro per parecchi km del tracciato...
Ma quanto manca??? http://www.timeanddate.com/counters/ful ... =00&p0=215

TROPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :cry:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

Ma sapete che Roma è la città in cui vorrei esordire quando deciderò di avvicinarmi alla gara regina? Non penso sarà per il 2011, ma l'anno dopo chissà...
Roma ha troppo fascino, se poi ci metto pure la fede calcistica (rigorosamente giallorossa :wink: ) e il periodo ottimale (facendo i lunghi preparatori in inverno anziché in estate) le altre maratone diventano tutte meno interessanti :asd2:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

rogeraccio ha scritto:Ma sapete che Roma è la città in cui vorrei esordire quando deciderò di avvicinarmi alla gara regina? Non penso sarà per il 2011, ma l'anno dopo chissà...
Roma ha troppo fascino, se poi ci metto pure la fede calcistica (rigorosamente giallorossa :wink: ) e il periodo ottimale (facendo i lunghi preparatori in inverno anziché in estate) le altre maratone diventano tutte meno interessanti :asd2:
Esordire a Roma è stato bellissimo... se potessi esordire ogni anno, esordirei ogni volta a Roma :asd2: :asd2:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

sarah13 ha scritto: Esordire a Roma è stato bellissimo... se potessi esordire ogni anno, esordirei ogni volta a Roma :asd2: :asd2:
Mi hai tolto le parole di bocca :wink:
ho fatto l'esordio nel 2009, l'ho rifatta (con PB) nel 2010 e ho fortissimamente voglia di ritornarci nel 2011 :thumleft:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
fisioandrea
Guru

Messaggio da fisioandrea »

rogeraccio ha scritto:Ma sapete che Roma è la città in cui vorrei esordire quando deciderò di avvicinarmi alla gara regina? Non penso sarà per il 2011, ma l'anno dopo chissà...

fratello giallorosso il mio divano (a 10 minuti dalla linea di partenza) è a tua disposizione per la notte del 19/3 :thumleft: :thumleft: :thumleft:

basta che non sei allergico ai gatti :mrgreen: :mrgreen:
rogeraccio
Top Runner

fisioandrea ha scritto:

fratello giallorosso il mio divano (a 10 minuti dalla linea di partenza) è a tua disposizione per la notte del 19/3 :thumleft: :thumleft: :thumleft:

:hail: :hail: Grazie di cuore, e i gatti sono la mia passione (mentre ti scrivo sto accarezzando la mia certosina di nome Glenda :D ).
Sei gentilissimo, sono onorato! Se dovessi fare una toccata e fuga accoglierò con gioia la tua proposta, ma non ti nascondo che l'intenzione sarebbe (sempre nel 2012) di fare un "pacchetto completo" tipo maratona + qualche giorno di ferie a Roma con moglie e figlia: in quel caso facciamo un forum-raduno, ok?
PS Mia moglie è della Fiorentina, accetti di conoscere anche lei?? :mrgreen:
fisioandrea
Guru

rogeraccio ha scritto:
fisioandrea ha scritto:

:hail: :hail: Grazie di cuore, e i gatti sono la mia passione (mentre ti scrivo sto accarezzando la mia certosina di nome Glenda :D ).
Sei gentilissimo, sono onorato! Se dovessi fare una toccata e fuga accoglierò con gioia la tua proposta, ma non ti nascondo che l'intenzione sarebbe (sempre nel 2012) di fare un "pacchetto completo" tipo maratona + qualche giorno di ferie a Roma con moglie e figlia: in quel caso facciamo un forum-raduno, ok?
PS Mia moglie è della Fiorentina, accetti di conoscere anche lei?? :mrgreen:
meglio viola che gobba (o peggio ancora tifosa de quelli brutti, quelli lì insomma, gli sbiaditi...i burini) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non per impicciarmi ma romanista a trento....sei un eroe ma come ti è venuta questa passione?

p.s: ti descrivo come sono costretto a scrivere io. un certosino da 10 kg sdraiato sulla tastiera, la mamma sulle gambe (per foruna pesa solo 5.5 kg), una femmina di sacro di birmania che dorme sul mio collo e i suoi cuccioli che mi mordono i piedi. ma se po campà così :mrgreen: :mrgreen:
rogeraccio
Top Runner

fisioandrea ha scritto: meglio viola che gobba (o peggio ancora tifosa de quelli brutti, quelli lì insomma, gli sbiaditi...i burini) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sante parole!
fisioandrea ha scritto:non per impicciarmi ma romanista a trento....sei un eroe ma come ti è venuta questa passione?
All'età di 3/4 anni volevo andare a vedere a tutti i costi una partita di calcio; essendo il periodo in cui quasi tutte le squadre venivano in ritiro in Trentino c'era solo l'imbarazzo della scelta (ti parlo del 1980). Mio padre, interista, scelse la prima partita amichevole tra una squadra di serie A e il Trento (allora in C2) e il caso volle che si trattasse di una Trento - Roma nella quale mi innamorai perdutamente dei giallorossi (e particolarmente di Franco Tancredi, l'unico idolo che io abbia mai avuto). La settimana successiva mio padre provò a rimediare portandomi a vedere Trento - Inter, ma per fortuna il "danno" era irreversibile :mrgreen:
fisioandrea ha scritto:p.s: ti descrivo come sono costretto a scrivere io. un certosino da 10 kg sdraiato sulla tastiera, la mamma sulle gambe (per foruna pesa solo 5.5 kg), una femmina di sacro di birmania che dorme sul mio collo e i suoi cuccioli che mi mordono i piedi. ma se po campà così :mrgreen: :mrgreen:
Ah, qui urgono foto :wink:
fisioandrea
Guru

rogeraccio ha scritto: Ah, qui urgono foto :wink:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

piccolo OT ma se mi chiedono dei miei amati gatti :smoked: :smoked: :smoked:
rogeraccio
Top Runner

Dire meravigliosi è poco! @ moderatori: l'OT è colpa mia, ho fomentato chiedendo le foto :wink: /OT

Torna a “Maratona”