Ma quanto manca??? http://www.timeanddate.com/counters/ful ... =00&p0=215
TROPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Esordire a Roma è stato bellissimo... se potessi esordire ogni anno, esordirei ogni volta a Romarogeraccio ha scritto:Ma sapete che Roma è la città in cui vorrei esordire quando deciderò di avvicinarmi alla gara regina? Non penso sarà per il 2011, ma l'anno dopo chissà...
Roma ha troppo fascino, se poi ci metto pure la fede calcistica (rigorosamente giallorossa) e il periodo ottimale (facendo i lunghi preparatori in inverno anziché in estate) le altre maratone diventano tutte meno interessanti
Mi hai tolto le parole di boccasarah13 ha scritto: Esordire a Roma è stato bellissimo... se potessi esordire ogni anno, esordirei ogni volta a Roma![]()
rogeraccio ha scritto:Ma sapete che Roma è la città in cui vorrei esordire quando deciderò di avvicinarmi alla gara regina? Non penso sarà per il 2011, ma l'anno dopo chissà...
Roma ha troppo fascino, se poi ci metto pure la fede calcistica (rigorosamente giallorossa) e il periodo ottimale (facendo i lunghi preparatori in inverno anziché in estate) le altre maratone diventano tutte meno interessanti
fisioandrea ha scritto:rogeraccio ha scritto:Ma sapete che Roma è la città in cui vorrei esordire quando deciderò di avvicinarmi alla gara regina? Non penso sarà per il 2011, ma l'anno dopo chissà...
fratello giallorosso il mio divano (a 10 minuti dalla linea di partenza) è a tua disposizione per la notte del 19/3![]()
![]()
![]()
basta che non sei allergico ai gatti![]()
meglio viola che gobba (o peggio ancora tifosa de quelli brutti, quelli lì insomma, gli sbiaditi...i burini)rogeraccio ha scritto:fisioandrea ha scritto:
fratello giallorosso il mio divano (a 10 minuti dalla linea di partenza) è a tua disposizione per la notte del 19/3![]()
![]()
![]()
basta che non sei allergico ai gatti![]()
![]()
Grazie di cuore, e i gatti sono la mia passione (mentre ti scrivo sto accarezzando la mia certosina di nome Glenda
).
Sei gentilissimo, sono onorato! Se dovessi fare una toccata e fuga accoglierò con gioia la tua proposta, ma non ti nascondo che l'intenzione sarebbe (sempre nel 2012) di fare un "pacchetto completo" tipo maratona + qualche giorno di ferie a Roma con moglie e figlia: in quel caso facciamo un forum-raduno, ok?
PS Mia moglie è della Fiorentina, accetti di conoscere anche lei??
Sante parole!fisioandrea ha scritto: meglio viola che gobba (o peggio ancora tifosa de quelli brutti, quelli lì insomma, gli sbiaditi...i burini)![]()
![]()
![]()
All'età di 3/4 anni volevo andare a vedere a tutti i costi una partita di calcio; essendo il periodo in cui quasi tutte le squadre venivano in ritiro in Trentino c'era solo l'imbarazzo della scelta (ti parlo del 1980). Mio padre, interista, scelse la prima partita amichevole tra una squadra di serie A e il Trento (allora in C2) e il caso volle che si trattasse di una Trento - Roma nella quale mi innamorai perdutamente dei giallorossi (e particolarmente di Franco Tancredi, l'unico idolo che io abbia mai avuto). La settimana successiva mio padre provò a rimediare portandomi a vedere Trento - Inter, ma per fortuna il "danno" era irreversibilefisioandrea ha scritto:non per impicciarmi ma romanista a trento....sei un eroe ma come ti è venuta questa passione?
Ah, qui urgono fotofisioandrea ha scritto:p.s: ti descrivo come sono costretto a scrivere io. un certosino da 10 kg sdraiato sulla tastiera, la mamma sulle gambe (per foruna pesa solo 5.5 kg), una femmina di sacro di birmania che dorme sul mio collo e i suoi cuccioli che mi mordono i piedi. ma se po campà così![]()
rogeraccio ha scritto: Ah, qui urgono foto