Apps per runners...
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Donatore
- Guru
Re: Apps per runners...
forse questo può esserti utile @D1ego:
http://it.support.tomtom.com/app/answer ... 610/p/2679
Oltre a Strava ci sono:
Endomondo
Jawbone
MapMyFitness
NikePlus
RunKeeper
TaiwanMySports
TrainingPeaks
non avendo un account MySport non posso accedere e vedere come configurare.
Sicuramente, oltre a Strava, anche RunKeeper e Nike+ hanno il tracking dell'attrezzatura.
http://it.support.tomtom.com/app/answer ... 610/p/2679
Oltre a Strava ci sono:
Endomondo
Jawbone
MapMyFitness
NikePlus
RunKeeper
TaiwanMySports
TrainingPeaks
non avendo un account MySport non posso accedere e vedere come configurare.
Sicuramente, oltre a Strava, anche RunKeeper e Nike+ hanno il tracking dell'attrezzatura.
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!

-
Donatore
- Moderatore
Su endomondo,che già uso, l'ho trovato soltanto tramite tag, che mi pare molto scomodo. Se qualcuno conosce metodi più "ortodossi" batta un colpo.Stessa cosa per MapMyFitness.
Provo volentieri strava, che vedo abbastanza diffuso, ma devo aspettare di essere a casa stasera per poter abilitare l'esportazione.
Grazie
Provo volentieri strava, che vedo abbastanza diffuso, ma devo aspettare di essere a casa stasera per poter abilitare l'esportazione.
Grazie
#8020endurance - #team8020 - Il mio diario: viewtopic.php?t=46915
-
- Novellino
Qualcuno di voi ha provato app Zombi run?
-
- Novellino
Salve, premetto di non aver letto ogni singolo post ma una buona parte si e non ho trovato risposta alla mia domanda. La domanda è la seguente: esiste un app in cui sia possibile inserire e strutturare un piano di allenamento personalizzato da seguire poi direttamente sullo schermo dello smartphone? Ad esempio 3 minuti di camminata, 3 minuti di corsa, 3 minuti di corsa sostenuta e cosi via. una volta fatto e selezionato il piano l'app dovrebbe indicarmi i momenti in cui passare da un'attività all'altra.
Ho guardato endomonto, runtastic e runkeeper ma tutte e tre richiedono un pagamento mensile o annuale per i piani di lavoro e io stavo cercando qualcosa di gratuito o un po più economico
Ho guardato endomonto, runtastic e runkeeper ma tutte e tre richiedono un pagamento mensile o annuale per i piani di lavoro e io stavo cercando qualcosa di gratuito o un po più economico
-
- Aspirante Ultramaratoneta
RunMeter
-
- Novellino
Mannaggia c'è solo per ios. Purtroppo ho android [DISAPPOINTED BUT RELIEVED FACE]
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
- Novellino
Io ho scaricato u4fit per Android e funziona bene. Permette di creare tabelle ed obiettivi e suddividere in settimane. All'interno delle settimane crei i singoli allenamenti. Si collega a Spotify ed in cuffia ti dice quando finisci e comincia le varie fasi
-
- Guru
u4fitciabo18 ha scritto:...esiste un app in cui sia possibile inserire e strutturare un piano di allenamento personalizzato da seguire poi direttamente sullo schermo dello smartphone? ...
Ripartiamo da 0!
10Km - 50:49 (VE10KM 25/10/15)
21,097Km - 1:50:49 (Brugnera 13/03/2016)
42,195 - 4:57:48 (Roma - 10/04/2016)
Skyrace/Trail - Ore di libertà
10Km - 50:49 (VE10KM 25/10/15)
21,097Km - 1:50:49 (Brugnera 13/03/2016)
42,195 - 4:57:48 (Roma - 10/04/2016)
Skyrace/Trail - Ore di libertà
-
- Ultramaratoneta
Ciao ragazzi, vi chiedo un consiglio spassionato, tenuto presente che sono un po' "niubba" in campo di tecnologie. Ho bisogno di un'applicazione in cui sia possibile pianificare degli allenamenti, per ora le alternanze corsa cammino ma più in là potrei voler impostare, nella stessa sessione di allenamento, cose come - adesso corri più veloce - ecc. Ho visto che qui parlate principalmente di due applicazioni, RunMeter, che fa queste cose a pagamento, e u4fit (che lo farebbe gratis, se ho ben capito). Vi spiego le mie esigenze:
- ho un Iphone 6s
- ascolto Spotify, quindi dovrebbe essere un'applicazione che mentre va sia compatibile con quest'applicazione musicale
- mi dovrebbe dare suggerimenti vocali, ovviamente mentre ascolto Spotify: romeo87 dice che è possibile con u4fit Android, lo è anche su Ios?
- sarebbe bella, ma non necessaria, la compatibilità con Apple Salute
- uso un portacellulare a cintura e mi è scomodo tirare fuori il cellulare ogni momento (già adesso lo faccio per impostare i timer con Siri per calcolare quanto correre e quanto camminare e mi dà un po' noia)
- sempre bella ma non necessaria la capacità di fermare l'allenamento mentre mi fermo io, magari perché sono a un semaforo!
- deve dirmi dove andare per catturare lo sfuggente Pikachu... LOL
Grazie delle risposte!
- ho un Iphone 6s
- ascolto Spotify, quindi dovrebbe essere un'applicazione che mentre va sia compatibile con quest'applicazione musicale
- mi dovrebbe dare suggerimenti vocali, ovviamente mentre ascolto Spotify: romeo87 dice che è possibile con u4fit Android, lo è anche su Ios?
- sarebbe bella, ma non necessaria, la compatibilità con Apple Salute
- uso un portacellulare a cintura e mi è scomodo tirare fuori il cellulare ogni momento (già adesso lo faccio per impostare i timer con Siri per calcolare quanto correre e quanto camminare e mi dà un po' noia)
- sempre bella ma non necessaria la capacità di fermare l'allenamento mentre mi fermo io, magari perché sono a un semaforo!
- deve dirmi dove andare per catturare lo sfuggente Pikachu... LOL

Grazie delle risposte!
But just because it burns, doesn't mean you're gonna die
You gotta get up and try, and try, and try
You gotta get up and try, and try, and try
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Con RunMeter è tutto possibile. Ho dubbi solo su Spotify che non uso (ma credo di si visto che puoi impostare l'ascolto musicale, cosa che non faccio)
Si interfaccia perfettamente anche con Salute.
Per gli allenamenti: massima personalizzazione, anche per ricevere gli avvisi vocali. Nel mil caso, per esempio, inizia dicendo "riscaldamento", poi "corri lentamente", "corri velocemente", "corri lentamente" e così via
Si interfaccia perfettamente anche con Salute.
Per gli allenamenti: massima personalizzazione, anche per ricevere gli avvisi vocali. Nel mil caso, per esempio, inizia dicendo "riscaldamento", poi "corri lentamente", "corri velocemente", "corri lentamente" e così via