Screwy ha scritto:Ho constatato che la migliore app in assoluto e runtastic pro... L unica in cui funziona il GPS :/
Inviato dal mio MT11i con Tapatalk 2
Si possono impostare anche allenamenti avanzati tipo le ripetute?
Per esempio un allenamento del tipo:
1. 3000 mt a 6'00/km
4x
2. 1000 mt a 4'45/km + 400 mt a 5'25/km
3. 2000 mt a 6'00/km
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
L'app che uso io sull'ipod è Nike+ Running. Nello store è valutata solo una stella, ma solo perchè non c'è la versione in italiano. E' l'unica che ho trovato fin ora che misuri con esattezza i km corsi e la velocità. In più sul sito nikeplus si ha un proprio profilo personale dove impostare i propri obbiettivi e altre cose carine...consiglio
I don't know when you'll break but it's gonna be soon, if my will caves in, I'll be in the same boat as you.
I've got the salt skin running to where he is never going to give in, even with the strength.
Screwy ha scritto:Ho constatato che la migliore app in assoluto e runtastic pro... L unica in cui funziona il GPS :/
Inviato dal mio MT11i con Tapatalk 2
Si possono impostare anche allenamenti avanzati tipo le ripetute?
Per esempio un allenamento del tipo:
1. 3000 mt a 6'00/km
4x
2. 1000 mt a 4'45/km + 400 mt a 5'25/km
3. 2000 mt a 6'00/km
Allora vediamo se ho capito (sono una principiante e dei ritmi ecc.. non ci capisco molto xD) te vorresti percorrere 3 km ad un ritmo di 6'/km, teoricamente no, però potresti impostare il ritmo (come obiettivo puoi scegliere o il ritmo o la distanza) e con la versione pro, mettere il coach vocale che ti segnala ogni km, quindi è fattibile non so se mi sono spiegata bene per qualsiasi dubbio chiedi
Endomondo e non è affatto male come gps....
Visto che ne parli bene provo ad usare anche questa...
Avete mai provato a tenere due app aperte contemporaneamente? quasi quasi lo faccio e vedo le differenze
Oggi avete un compito difficile,
Avrei bisogno di un App x fare ginnastica o stretching, ovviamente per Blackberry!!!
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Segnalo le 2 app ufficiali per iphone sulle Olimpiadi: ce ne sono 2, una sull'evento, con orari di gare e cerimonie, l'altra coi risultati delle gare. Per trovarle basta inserire Londin 2012 nell'app store. Ciao
Avete sentito dell app della Samsung in occasione delle olimpiadi? Si chiama "Samsung hope relay" e praticamente ogni km che si percorre viene "trasformato" in un dollaro (?) per costruire mi sembra una casa per i bambini peccato che ho un Sony Ericsson qualcuno l ha provata?