oggi provati in contemporanea Endomondo pro e micoach.
nel primo avevo impostato un allenamento a intervalli (che si può creare nel secondo solo con intervalli di tempo e non di distanze).
endomondo diverse volte ha perso il segnale nel primo periodo e alla fine c'erano 500m di differenza (in meno su Endomondo).
sinceramente di questo non mi è piaciuto nemmeno il virtual coach che, nel cambio di intervallo, non da mai alcuna indicazione sul passo, cosa che invece da micoach e si può preimpostare ogni quanti 250m fare un riassunto
Vic ha scritto:
Io!
Ma ora non posso, nel weekend scrivo come fare!
Prerequisito: versione pro e iphone (che è quello che hai scritto )
Sent from my vIcpad using tapatalk
Grazie! Ho provato ad impostarle ma ho cmq bisogno di qualche dritta e/o suggerimento per esempio vorrei sapere se si riesce ad estrapolare il passo medio tenuto in ogni intervallo perchè alla fine della sessione ti da il resoconto dell'intera sessione e non dei singoli intervalli!
saveriociavarella ha scritto:
Grazie! Ho provato ad impostarle ma ho cmq bisogno di qualche dritta e/o suggerimento per esempio vorrei sapere se si riesce ad estrapolare il passo medio tenuto in ogni intervallo perchè alla fine della sessione ti da il resoconto dell'intera sessione e non dei singoli intervalli!
Ho capito che vuoi dire.
No, questo non te lo da' in automatico.
QUello che io faccio e' andare sul sito web (runtastic.com), sul grafico sotto la mappa mi posiziono all'inizio e alla fine dei vari intervalli e calcolo il passo medio.
Spero di essere stato chiaro. Non e' proprio automatico, ma sono 2 minuti...
Corro con: 180cm di altezza, 83 kg di peso, runtastic, brooks dyad 7 alternate a Nike lunareclipse 2