Apps per runners...
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
bigmax
- Aspirante Maratoneta
Re: R: Apps per runners...
ri ciao !
Big
Big
-
saveriociavarella
- Maratoneta
- LocalitĂ : San Giovanni Rotondo (FG)
Re: Apps per runners...
Sapresti darmi indicazioni su quale delle applicazioni comparate ha la migliore affidabilitĂ del tracciato percorso? In altre parole: con quale app viene sfruttato al meglio il GPS dell'iPhone? Io ora uso RunTastic Pro ma accetto consigli per app migliorigiampi2602 ha scritto:Ciao a tutti,
sono un "ragazzo" di 41 anni, quasi 42, che da soli 3 anni ha iniziato a correre. Ho trovato nella applicazioni per runners un ottimo modo per incentivarmi nelle mie prestazioni al punto che sono proprio un appassionato di tali applicazioni. In questo momento sono un collaboratore di runtastic (le traduzioni in Italiano sono opera mia) ma in in un altro forum (di cui non posto il link) gestisco anche discussione di comparativa delle applicazioni per Android.
Ho anche creato questa tabellina per compararle.
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc ... FT0E#gid=0
Spero di fare cosa gradita.
SaVeRio CiaVaReLLa
-
giampi2602
- Mezzofondista
- LocalitĂ : Calgary (Canada)
In genere il GPS viene sfruttato piu' o meno allo stesso modo, in altre parole gli interventi correttivi che si possono fare a livello di software sono davvero minori. Detto questo runtastic rappresenta sicuramente un'ottima scelta, per iPhone ho sentito parlare molto bene anche di iSmoothRun che si appoggia a Runkeeper
-
Beppez
- Aspirante Maratoneta
- LocalitĂ : Torino
Grazie per la tua collaborazione...io credevo che Runtastic, fosse il "migliore"giampi2602 ha scritto:Ciao a tutti,
sono un "ragazzo" di 41 anni, quasi 42, che da soli 3 anni ha iniziato a correre. Ho trovato nella applicazioni per runners un ottimo modo per incentivarmi nelle mie prestazioni al punto che sono proprio un appassionato di tali applicazioni. In questo momento sono un collaboratore di runtastic (le traduzioni in Italiano sono opera mia) ma in in un altro forum (di cui non posto il link) gestisco anche discussione di comparativa delle applicazioni per Android.
Ho anche creato questa tabellina per compararle.
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc ... FT0E#gid=0
Spero di fare cosa gradita.
-
giampi2602
- Mezzofondista
Ciao Beppez,
il motivo della tabellina che ho messo a disposizione (a parte che riporta valutazioni mie e quindi opinabili) e' che chiunque puo' prenderla e modificarla come vuole a seconda dei parametri piu' o meno importanti a suo parere.
Per esempio se a qualcuno dell'interval training non interessa basta rimuovere la colonna ed ecco che vince runtastic
Piu' facilmente magari non interessa il geotag o per esempio l'autopausa e quindi ognuno puo' trovare l'app piu' idonea.
il motivo della tabellina che ho messo a disposizione (a parte che riporta valutazioni mie e quindi opinabili) e' che chiunque puo' prenderla e modificarla come vuole a seconda dei parametri piu' o meno importanti a suo parere.
Per esempio se a qualcuno dell'interval training non interessa basta rimuovere la colonna ed ecco che vince runtastic
Piu' facilmente magari non interessa il geotag o per esempio l'autopausa e quindi ognuno puo' trovare l'app piu' idonea.
-
runmarco
Donatore
- Moderatore
- LocalitĂ : nel Parco di Monza
Ciao,con l' aggiornamento di Endomondo non riesco a caricare sul sito l' allenamento.
Prima dell'aggiornamento, una volta connesso andavo su storia e in automatico venivano caricati gli allenamenti sul sito e verificabili in Workouts,
sapete dirmi come si fa adesso...grazie
Prima dell'aggiornamento, una volta connesso andavo su storia e in automatico venivano caricati gli allenamenti sul sito e verificabili in Workouts,
sapete dirmi come si fa adesso...grazie
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri--> qui <--come!
-
davibor
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Vercelli
boh...cose strane...con endomondo corro e quando torno è tutto sul portale...e se voglio faccio le modifiche che ritengo (es. bpm medio e max)..però ho le versioni pro
peccato però che endomondo con iphone non ti fa pescare direttamente la playlist..con blackberry invece si...bah..
peccato però che endomondo con iphone non ti fa pescare direttamente la playlist..con blackberry invece si...bah..
Personal Best: 5 km: 19' 53" ; 10 km: 39' 12" ; 1 h: 14,96 km ; 1/2 maratora: 1h 24' 38" - mezza di Trino (VC) 27/11/2016
-
giampi2602
- Mezzofondista
Ho installato Endomondo Lite sul mio Android e fatto una prova. Non ho avuto nessun problema.
-
runmarco
Donatore
- Moderatore
- LocalitĂ : nel Parco di Monza
Ho Endomondo pro e non c'è verso non mi carica l'allenamento sul sito.............
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri--> qui <--come!
-
A72
- Maratoneta
- LocalitĂ : Brianza
Re: R: Apps per runners...
A me ľ 8.4.2 funziona benissimorunmarco ha scritto:Ho Endomondo pro e non c'è verso non mi carica l'allenamento sul sito.............![]()
![]()
Inviato dal mio GS II con Tapatalk 2
Non è facile imparare a morire, non è facile obbedire fino alla morte e quindi fare obbedienza alla morte, non è facile fare di essa un dono d’amore per la famiglia, per gli amici.(Don Andrea Gallo)