Apps per runners...

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

aroldo74
Top Runner

Re: Apps per runners...

Messaggio da aroldo74 »

Runtastic perfetto.
Invece sportstracker con lo stesso telefono e lo stesso percorso segnava sempre 100 metri in più... [-( [-(
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

Quello che non mi torna è che quando vado su storia prima usciva "caricamento" e caricava in automatico l'allenamento, ora non fa niente e non riesco a caricarlo manualmente. :salut:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
davibor
Ultramaratoneta

Re: Apps per runners... che ci sono problemi

Messaggio da davibor »

ma hai verficato le impostazioni su pc e nel telefono? comunque strano...quindi sul telefono hai tutto lo storico e nel pc nada? comunque vede la tua uscita?

account e password corretti vero??
Personal Best: 5 km: 19' 53" ; 10 km: 39' 12" ; 1 h: 14,96 km ; 1/2 maratora: 1h 24' 38" - mezza di Trino (VC) 27/11/2016
Moderatore

Messaggio da runmarco »

sul pc ho le tracce/allenamento fino al 19 dicembre 2012 dopo basta, l'aggiornamento se non sbaglio è del 21 dicembre il problema secondo me è nell'aggiornamento, l'unica speranza è aspettare un nuovo aggiornamento............ :asd2:
ma non si può inviare manualmente ? ( mi pare di ricordare che si poteva forzare) :salut:
in che senso vede la mia uscita?
attivo il telefono con wifi vado su "endomondo" "storia" vedo gli allenamenti ma non li carica.......... [-X
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
encalab
Mezzofondista

Messaggio da encalab »

runmarco ha scritto:sul pc ho le tracce/allenamento fino al 19 dicembre 2012 dopo basta, l'aggiornamento se non sbaglio è del 21 dicembre il problema secondo me è nell'aggiornamento, l'unica speranza è aspettare un nuovo aggiornamento............ :asd2:
ma non si può inviare manualmente ? ( mi pare di ricordare che si poteva forzare) :salut:
in che senso vede la mia uscita?
attivo il telefono con wifi vado su "endomondo" "storia" vedo gli allenamenti ma non li carica.......... [-X
Passate a Runkeeper :D
PB 10K 51:10 13/10/13 Deejay Ten
Moderatore

Messaggio da runmarco »

tra poco mi prendo il garmin............... :mrgreen:
Chambail98
Mezzofondista

Messaggio da Chambail98 »

Scusate ma cos'è il garmin???

Comunque io uso endomondo pro e mi trovo molto bene!
Moderatore

Messaggio da runmarco »

Moderatore

Messaggio da runmarco »

Risolto con Endomondo, era un problema di profilo, ora se vado in "storia" esce in automatico"caricamento" oppure "tocca per aggiornare".......... :D
Sentenza
Novellino

Messaggio da Sentenza »

Uso Adidas MiCoach per Android. La uso per varie ragioni, tra tutte le più importanti per me la possibilità di creare piani di allenamento esportabili (preimpostati e/o fatti da me) e il coaching durante la corsa, che mi toglie l' assillo di controllare ogni volta il cronometro per le mie sessioni di interval training.
Esiste qualche alternativa valida e possibilmente gratuita? Il sito di Adidas MiCoach non è fatto benissimo, è molto lento e non molto aggiornato.
Ho provato Nike+, ma non ha la possibilità di impostare piani di allenamento. Runtastic richiede un abbonamento Gold, Endomondo idem.

Torna a “Accessori”