Invece sportstracker con lo stesso telefono e lo stesso percorso segnava sempre 100 metri in più...
Apps per runners...
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
aroldo74
- Top Runner
Re: Apps per runners...
Runtastic perfetto.
Invece sportstracker con lo stesso telefono e lo stesso percorso segnava sempre 100 metri in più...

UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
runmarco
Donatore
- Moderatore
Quello che non mi torna è che quando vado su storia prima usciva "caricamento" e caricava in automatico l'allenamento, ora non fa niente e non riesco a caricarlo manualmente. 
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri--> qui <--come!
-
davibor
- Ultramaratoneta
Re: Apps per runners... che ci sono problemi
ma hai verficato le impostazioni su pc e nel telefono? comunque strano...quindi sul telefono hai tutto lo storico e nel pc nada? comunque vede la tua uscita?
account e password corretti vero??
account e password corretti vero??
Personal Best: 5 km: 19' 53" ; 10 km: 39' 12" ; 1 h: 14,96 km ; 1/2 maratora: 1h 24' 38" - mezza di Trino (VC) 27/11/2016
-
runmarco
Donatore
- Moderatore
sul pc ho le tracce/allenamento fino al 19 dicembre 2012 dopo basta, l'aggiornamento se non sbaglio è del 21 dicembre il problema secondo me è nell'aggiornamento, l'unica speranza è aspettare un nuovo aggiornamento............
ma non si può inviare manualmente ? ( mi pare di ricordare che si poteva forzare)
in che senso vede la mia uscita?
attivo il telefono con wifi vado su "endomondo" "storia" vedo gli allenamenti ma non li carica..........
ma non si può inviare manualmente ? ( mi pare di ricordare che si poteva forzare)
attivo il telefono con wifi vado su "endomondo" "storia" vedo gli allenamenti ma non li carica..........
-
encalab
- Mezzofondista
Passate a Runkeeperrunmarco ha scritto:sul pc ho le tracce/allenamento fino al 19 dicembre 2012 dopo basta, l'aggiornamento se non sbaglio è del 21 dicembre il problema secondo me è nell'aggiornamento, l'unica speranza è aspettare un nuovo aggiornamento............![]()
PB 10K 51:10 13/10/13 Deejay Ten
-
runmarco
Donatore
- Moderatore
tra poco mi prendo il garmin............... 
-
Chambail98
- Mezzofondista
Scusate ma cos'è il garmin???
Comunque io uso endomondo pro e mi trovo molto bene!
Comunque io uso endomondo pro e mi trovo molto bene!
-
runmarco
Donatore
- Moderatore
Guarda qui.........http://www.runningforum.it/viewforum.php?f=60
-
runmarco
Donatore
- Moderatore
Risolto con Endomondo, era un problema di profilo, ora se vado in "storia" esce in automatico"caricamento" oppure "tocca per aggiornare".......... 
-
Sentenza
- Novellino
Uso Adidas MiCoach per Android. La uso per varie ragioni, tra tutte le più importanti per me la possibilità di creare piani di allenamento esportabili (preimpostati e/o fatti da me) e il coaching durante la corsa, che mi toglie l' assillo di controllare ogni volta il cronometro per le mie sessioni di interval training.
Esiste qualche alternativa valida e possibilmente gratuita? Il sito di Adidas MiCoach non è fatto benissimo, è molto lento e non molto aggiornato.
Ho provato Nike+, ma non ha la possibilità di impostare piani di allenamento. Runtastic richiede un abbonamento Gold, Endomondo idem.
Esiste qualche alternativa valida e possibilmente gratuita? Il sito di Adidas MiCoach non è fatto benissimo, è molto lento e non molto aggiornato.
Ho provato Nike+, ma non ha la possibilità di impostare piani di allenamento. Runtastic richiede un abbonamento Gold, Endomondo idem.