Apps per runners...
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Sandrun
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Apps per runners...
@ landhard, Pablo74 grazie mille!
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
-
tomaszrunning
- Top Runner
Sandrun ha scritto: -4) Per adesso è solo in inglese, se trovo qualcuno che mi aiuta a tradurla la prossima versione sarà multilingua (con l'italiano mi arrangerò)
Ciao!
Se ti serve la lingua polacca, fammi sapere
-
enjoyash
- Top Runner
@lorevo: il nome esatto è Garmin Connect Viewer...è un'app gratuita che fa circa lo stesso lavoro di quella ufficiale, solo che per certi versi è più completa di quella ufficiale...in particolare ha più grafici statistici delle corse registrate e anche un bel calendario con segnate le corse registrate con totale km settimanale e mensile, naturalmente suddivise per attività (corsa, bici ecc. )
a parte la grafica discutibile è persino meglio di quella ufficiale.
a parte la grafica discutibile è persino meglio di quella ufficiale.
-
lorevo
- Ultramaratoneta
Grazie enjoyash, quindi forse più vicina all'app di runtastic, quella della garmin è davvero scarsa, infatti continuo ad aggiornare il sito runtastic per avere nel telefono le sessioni; inoltre è molto utile il widjet runtastic, mentre l'app della garmin non ce l'ha. Questa di cui parli ce l'ha?
Inviato dal mio LG-E730 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-E730 utilizzando Tapatalk
-
enjoyash
- Top Runner
no niente widget, però personalmente non ne faccio molto uso, preferisco aprirmi l'app che mi interessa.
comunque l'app ufficiale garmin sta pian piano migliorando, con l'ultimo aggiornamento dell'altro ieri hanno aggiunto diverse cose, ma manca ancora un calendario per esempio.
comunque l'app ufficiale garmin sta pian piano migliorando, con l'ultimo aggiornamento dell'altro ieri hanno aggiunto diverse cose, ma manca ancora un calendario per esempio.
-
Sandrun
Ok, terrò contotomaszrunning ha scritto:Se ti serve la lingua polacca, fammi sapere
Mi sto giusto occupando di questo, certo non credevo di aver scritto così tanto!
L'augurio del maratoneta
L'augurio del maratoneta
-
diegobnorio
- Maratoneta
Bravo Sandrun, grazie! Installata subito, bel lavoro!
-
Sandrun
Grazie!
Se avete proposte o spunti fatemi sapere
Se avete proposte o spunti fatemi sapere
L'augurio del maratoneta
L'augurio del maratoneta
-
lorevo
- Ultramaratoneta
Ottimo lavoro, anche se la lingua....
Ps: se vuoi una mano per l'italiano fai un fischio, ma tieni in considerazione che non ho mai fatto una cosa simile...
Ps: se vuoi una mano per l'italiano fai un fischio, ma tieni in considerazione che non ho mai fatto una cosa simile...
-
Sandrun
Grazie
In realtà riguardo all'italiano scherzavo
ho già tradotto gran parte dei testi.
Quello che mi interessava era renderla più universale possibile quindi aggiungere anche francese, spagnolo, tedesco e perchè no polacco!
Per quanto riguarda l'aiuto esterno sto organizzando il tutto su un foglio excel con le parole da tradurre in ordine alfabetico quindi affrontabile da chiunque, anche se un runner quando parlo di passo al chilometro capisce una velocità e non una falcata moooolto lunga
In realtà riguardo all'italiano scherzavo
Quello che mi interessava era renderla più universale possibile quindi aggiungere anche francese, spagnolo, tedesco e perchè no polacco!
Per quanto riguarda l'aiuto esterno sto organizzando il tutto su un foglio excel con le parole da tradurre in ordine alfabetico quindi affrontabile da chiunque, anche se un runner quando parlo di passo al chilometro capisce una velocità e non una falcata moooolto lunga
L'augurio del maratoneta
L'augurio del maratoneta