Apps per runners...
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Cowboy Dan
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Apps per runners...
Domanda:
ho provato ad usare come app per smartphone sia endomondo che runkeeper. vanno bene per le mie esigenze, per il momento, unico difetto è che nelle versioni "free" non mi fanno vedere le statistiche di dislivello cumulativo (che a me invece interesserebbero). Prima di comprarne una in versione pro, chiedo a voi se avete trovato qualche app che ha questa funzione.
grazie a tutti!
ho provato ad usare come app per smartphone sia endomondo che runkeeper. vanno bene per le mie esigenze, per il momento, unico difetto è che nelle versioni "free" non mi fanno vedere le statistiche di dislivello cumulativo (che a me invece interesserebbero). Prima di comprarne una in versione pro, chiedo a voi se avete trovato qualche app che ha questa funzione.
grazie a tutti!
Maratona? Emergen...cy!
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
-
lorenzo1
- Aspirante Maratoneta
Io sto utilizzando Endomondo pro ed a parte il mio pensiero sull'app che ho postato in precedenza ti dico cosa mi indica:Cowboy Dan ha scritto:Domanda:
grazie a tutti!
durata
distanza
velocità media
ritmo medio
calorie
idratazione
grafico con velocità, ritmo ed altitudine
fq cardiaca se si ha la fascia compatibile ( io ne sono sprovvisto)
tempo sul giro ( 1Km) e tempo cumulativo sui giri.
Sono disponibili inoltre:
test corsa 1500m/3000m
test di Cooper ( 12 m)
Test camminata 1600m
piano di allenamento/sfide/
Credo di aver riportato tutto
-
Cowboy Dan
grazie!
in particolare vorrei sapere se esistono app "free" che hanno questa funzione, perché comunque spendere 25€ più o meno all'anno, per un app mi pare eccessivo.... mi ci compro un gps
in particolare vorrei sapere se esistono app "free" che hanno questa funzione, perché comunque spendere 25€ più o meno all'anno, per un app mi pare eccessivo.... mi ci compro un gps
Maratona? Emergen...cy!
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
-
enjoyash
- Top Runner
intendi un riepilogo settimanale/mensile / personalizzabile che mostri i metri saliti e discesi?
qualcosa del genere?
https://d37wxxhohlp07s.cloudfront.net/s ... 1348829927
purtroppo quella è una "maquette" del nuovo calendario di Sports-tracker...peccato che in quello attuale questo dato non ci sia e che quell'ipotesi sia stata postata oltre un anno fa nel blog di sports-tracker, ma poi non è stata più implementata.. .
qualcosa del genere?
purtroppo quella è una "maquette" del nuovo calendario di Sports-tracker...peccato che in quello attuale questo dato non ci sia e che quell'ipotesi sia stata postata oltre un anno fa nel blog di sports-tracker, ma poi non è stata più implementata.. .
-
Cowboy Dan
eh...esattamente...enjoyash ha scritto:intendi un riepilogo settimanale/mensile / personalizzabile che mostri i metri saliti e discesi?
qualcosa del genere?
Maratona? Emergen...cy!
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
-
enjoyash
- Top Runner
ok, allora dei vari siti delle APP, in strava si vede questo dato,ma solo come aggregato settimanale
-
Cowboy Dan
grazie, strava non la conoscevo!
ora la provo, non sembra male!
ora la provo, non sembra male!
Maratona? Emergen...cy!
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
-
enjoyash
- Top Runner
si è carino, diverso dal solito diciamo, anche lui però molto limitato nell'uso free, e l'abbonamento costa un botto... l'unico totalmente free è sports tracker, che poi è stata la prima app del genere (c'è dal 2004 ancora su symbian!!)... il sito e l'app son fantastici, per la perfezione manca solo qualche statistica che spero introducano prima o poi (purtroppo non son molto rapidi a.implementare le cose..)
-enjoyash-
-enjoyash-
-
lorenzo1
- Aspirante Maratoneta
Nuovamente utilizzato Endomondo, su un percorso misto cittadino, con risultati più che discreti. Su un percorso di 11.7Km a differenza della volta precedente è andato in autopausa solo 2 volte di cui una quasi impercettibile mentre nella successiva la ripartenza è avvenuta dopo circa 7/8 secondi. In una giornata nuvolosa, ha agganciato i satelliti dopo circa 3 minuti. penso che più lo si usa e migliore rimane la sua attendibilità.
-
Cowboy Dan
qualcuno sa se è possibile utilizzare l'iphone in modalità aereo con una qualsiasi app che tracci il gps?
Maratona? Emergen...cy!
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook