Cosa non ti torna Filippide?
Ho visto ora che vogliono inserire una staffetta 2X21 km, l'idea non mi piace per nulla . Vedermi passare accanto magari al 25°/30°Km una scheggia bella fresca perchè partita da pochi km mi darebbe molto fastidio , è una sensazione che non mi piace e che ho già subito alla Belluno-Feltre. Era meglio se aggiungevano una 21 km con partenza in contemporanea e arrivo all'intermedio.......
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
Ho visto ora che vogliono inserire una staffetta 2X21 km, l'idea non mi piace per nulla . Vedermi passare accanto magari al 25°/30°Km una scheggia bella fresca perchè partita da pochi km mi darebbe molto fastidio , è una sensazione che non mi piace e che ho già subito alla Belluno-Feltre. Era meglio se aggiungevano una 21 km con partenza in contemporanea e arrivo all'intermedio.......
Forse, voleva dire che ci sta pensando...
Ciao
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Cavolo Tibet mi sà che hai ragione, ma perchè non penso mai alle cose semplici
Una domanda, se corro questa piano piano il 17 e poi il 30 corro la Brixen Marathon, secondo voi è fattibile oppure è un suicidio
Tenendo presente che quest'anno ho corso 2 maratone in 20 giorni, senza difficoltà.
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
in effetti sto problema non lo avevo considerato
cmq dai...il percorso è molto bello e anche se non è simpatica sta situazione pazienza
fai conto di essere a una gara della domenica dove ti mescolano vari percorsi e fai la tua gara...
alessandro t ha scritto:
in effetti sto problema non lo avevo considerato
cmq dai...il percorso è molto bello e anche se non è simpatica sta situazione pazienza
fai conto di essere a una gara della domenica dove ti mescolano vari percorsi e fai la tua gara...
Si il percorso è meraviglioso e il giugno scorso mi sono davvero divertito , mi spiacerebbe non correrla anche questa volta. Ma la staffetta mi si rinfaccia proprio .......
Lightwolf ha scritto:Cavolo Tibet mi sà che hai ragione, ma perchè non penso mai alle cose semplici
Una domanda, se corro questa piano piano il 17 e poi il 30 corro la Brixen Marathon, secondo voi è fattibile oppure è un suicidio
Tenendo presente che quest'anno ho corso 2 maratone in 20 giorni, senza difficoltà.
Conoscendoti... cerrrrrto che si può fare!!!
Ciao
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Ho visto ora che vogliono inserire una staffetta 2X21 km, l'idea non mi piace per nulla . Vedermi passare accanto magari al 25°/30°Km una scheggia bella fresca perchè partita da pochi km mi darebbe molto fastidio , è una sensazione che non mi piace e che ho già subito alla Belluno-Feltre. Era meglio se aggiungevano una 21 km con partenza in contemporanea e arrivo all'intermedio.......[/quote]
Forse, voleva dire che ci sta pensando... [/quote]
esatto!!!!!!!!!!!
e sempre di +!
Lightwolf ha scritto:Cavolo Tibet mi sà che hai ragione, ma perchè non penso mai alle cose semplici
Conoscendoti... cerrrrrto che si può fare!!!
Credo che il 2012 sarà l'anno della follia per mè @FILIPPIDE Se serve una mano per la logistica fammi un fischio