Lightwolf ha scritto:
Però allo stato attuale la mia partecipazione alla corsa è molto in forse, forse l'infortunio che mi aspettavo da un pò è arrivato
Per ora sono doloretti vari che girano tra ginocchio, bandelletta e tibie. Dopo 2 giorni di stop totale la situazione sembra normalizzata, ma gli sbalzi di temperatura e il 100% di umidità ogni anno mi creano problemi. Ad ogni modo mi sono fermato più per prudenza che per il dolore. Se riesco più tardi provo a fare una corsetta e vedo come gira. Sperem
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
Lightwolf ha scritto:Per ora sono doloretti vari che girano tra ginocchio, bandelletta e tibie. Dopo 2 giorni di stop totale la situazione sembra normalizzata, ma gli sbalzi di temperatura e il 100% di umidità ogni anno mi creano problemi. Ad ogni modo mi sono fermato più per prudenza che per il dolore. Se riesco più tardi provo a fare una corsetta e vedo come gira. Sperem
Sperèm ben, incrocio le dita per te!
Come mi dico e ridico sempre in queste situazioni, quando ahimé sembrano presentarsi, "toglietemi (quasi) TUTTO ma non la possibilità di correre"!
Andata, scarpe nuove e un paio di giorni di riposo fanno miracoli. Domenica andrò cauto ma penso proprio che ci sarò
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
Albertozan ha scritto:
A proposito mi sa che anche quest'anno metteranno le funi
E a giudicare dal livello dei torrenti anche il guado non sarà uno scherzo
il wanz ha scritto:
Lightwolf ha scritto:Domenica andrò cauto
non scommetto 5 litri di Centenario perchè so che dopo dovrei scolarmeli da solo.....
E dai , ho detto cauto non piano
Scherzi a parte, dopo 2 settimane ho Brixen e devo salvare caviglie e ginocchia quindi la cautela è d'obbligo