Buonasera a tutti!!!!
Posso entrare nel club?
Sono ferma da un mese per un dolore al ginocchio destro ... Non che facessi chissà che, sono davvero alle prime armi!
Sono rientrata a casa dopo i miei 9 minuti di corsa e 4 di camminata per 4 volte, mi siedo per slegare le scarpe e.... Non mi alzo più!! Niente, non riuscivo a sollevare il piede da terra di due cm senza soffrire le pene dell' inferno.
Altroché moribondo!
In realtà avevo già avuto qualche avvisaglia un paio di giorni prima ma avevo dato la colpa ad uno sforzo fatto in casa.
Mi vergognavo perfino ad andare dal fisioterapista, pensavo mi scoppiasse a ridere in faccia visto che generalmente si occupa di "veri" sportivi e invece devo dire che sta trattando le mie ginocchia con molta professionalità...
Sono in cura da 15 giorni, creme e cremine, bustine di glucosamina, infiltrazioni di acido ialuronico e tanta, tanta, tantissima ginnastica per rinforzo muscolare... Mai fatta così tanta ginnastica in vita mia!
Il dolore forte è passato, non ho male a camminare, non ho male a fare le scale ma resta quella sensazione strana, subdola che comunque fa pensare che non sia ancora del tutto guarito.
Domani sera, altro appuntamento dal fisioterapista, nel frattempo ho comprato le scarpe nuove per iperpronatori e le uso per andare al lavoro... Tristezza!
](./images/smilies/eusa_wall.gif)