Ma possibile con 20 min di corsa intervallati a non meno di 6 min a km???

sono o.t. Scusate....
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
Sonia77 ha scritto:Morale sotto i piedi....
Il ginocchio sembra ok e mi viene la periostite
ahahSpazzavento ha scritto:Topogigio, ci stiamo muovendo in modo simile. Anche io sto facendo un paio di sedute settimanali di 30-35' e poi mega spalmate di gel all'arnica (io ne uso uno al 20%), le ginocchia non stanno al top ma non va neppure troppo male. Ieri mi son fatto 7km in 35' ed oggi mi sembra di star piuttosto bene. Domani, tempo permettendo ci riprovo...
Una cosa è certa non devo mollare con la palestra. Mi sembra l'unica cosa certa di questa annuale lotta contro le mie ginocchia.
P.S.
Lanciamo le maglie del Club dei Cerotti, sarà un successone!!!!
Sui risultati dell'arnica ci sono pareri discordanti, a mio giudizio (sono farmacista) ha senso usare gel con percentuali alte di arnica (es: 20%) altrimenti sono soldi e tempo sprecato. Io adesso la metto il giorno della sessione di corsa, ma quando stavo male anche tutti gli altri giorni.topogigio ha scritto:
ahah...ti ringrazio per il "modo simile"..impiego quasi il doppio del tuo tempo a fare 7 KM!
quindi l'arnica serve? Io ho sparato, provato
ma se mi dici che è utile la metto: quante volte la metti? La metti anche il giorno dopo?
ghiaccio dopo la corsa e arnica
con la palestra invece non ho ancora iniziato.. dovrei, vero?
Ottima notizia!!! YEAH!!!Sonia77 ha scritto:Andata!!!![]()
È da mezz' ora che ho il sorriso stampato sulla faccia! 24 minuti consecutivi e al momento nessun fastidio alle ginocchia, gambe, ecc..
Ho visto maritozzo sogghignare alla vista della distanza, per lui è riscaldamento ma per me direi che può andare bene!
Incrociamo le dita per te!! Facci sapere!Boba2012 ha scritto:Io sono tre settimane che sono fermo. Ho fatto qualche uscita a piedi con camminata veloce di circa 30'/40' e, solo in un occasione, ho sentito un lieve dolore ma tanto è bastato per fermarmi dalla paura di risentire il male. Martedì ho la risonanza magnetica e vi saprò dire di cosa si tratta.