Che musica ascoltate durante gli allenamenti?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

max cave
Guru

Re: Che musica ascoltate durante gli allenamenti?

Messaggio da max cave »

io non ascolto nulla; questo mi aiuta ad allenare oltre al fisico anche la mente
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
Nico82
Guru

Messaggio da Nico82 »

kimmino ha scritto:
walter.20 ha scritto:Ieri sera pensavo la stessa cosa chisà cosa ascoltano quelli che incrocio mentre corriamo; io ascolto la radio un programma in particolare VIBE su Radio Capital, ottima musica piacevole da ascoltare.
Ho notato comunque che variando il genere musicale passando all'hard rock si è portati a tirare di brutto, almeno questa è stata la mia esperienza micidiali gli ACDC
the number of the beast......iron maiden :smoked:
L'anno scorso, metà marzo. Correvo da due mesi, neanche. Non riuscivo a scendere sotto i 12 km in un'ora. Arrivavo sempre a 1 ora e qualche secondo. Una rabbia. Poi una sera ho provato a correre con l'iPod. Risultato: 12 km in 57'21'' :D

La playlist? Boh. Però praticamente tutto metallo pesante o anche più duro. Non corro più con la musica praticamente da un anno abbondante, ma quel ricordo...beh, è stata una serata molto intensa!
PB:
10 km: 39:01 (In Gir A La Cava 24/11/13)
21.097 km: 01:28:39 (Via Francigena HM 20/05/12)
30 km: 02:17:50 (Cortina-Dobbiaco 02/06/13)
42.195 km: 3:18:16 (Maratona di Padova 27/04/14)

"The world is a stage where we all can play!"
kimmino
Ultramaratoneta

Messaggio da kimmino »

Nico82 ha scritto:
kimmino ha scritto: the number of the beast......iron maiden :smoked:
L'anno scorso, metà marzo. Correvo da due mesi, neanche. Non riuscivo a scendere sotto i 12 km in un'ora. Arrivavo sempre a 1 ora e qualche secondo. Una rabbia. Poi una sera ho provato a correre con l'iPod. Risultato: 12 km in 57'21'' :D

La playlist? Boh. Però praticamente tutto metallo pesante o anche più duro. Non corro più con la musica praticamente da un anno abbondante, ma quel ricordo...beh, è stata una serata molto intensa!
io ci corro quasi sempre lo considero uno scocciante doping(scocciante perche devo tenermi in mano il lettore e la cuffia ogni tanto si sposta)con la musica a palla mi sento pieno di energia,di carica,che mi da forza quando attraverso qualche piccolo momento di crisi durante gli allenamenti!!!!
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
Feymerich
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Feymerich »

kimmino ha scritto: e la cuffia ogni tanto si sposta
questo problema io l'ho risolto brillantemente con le cuffie in-ear ... tipo queste per intenderci:

Immagine
Best 10k: 49:07 (Roma, allenamento, 1-10-2012) - 51:05 (Alberobello, gara, 8-7-2012)
Best 21k: 2:04:15 (Roma, allenamento, 14-10-2012)
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

tolly ha scritto:Io non ascolto nulla, mi piace rimanere in stretto contatto con quel che mi succede intorno. Sembrerà un controsenso ma ho l'impressione che in questo modo riesco anche ad essere più concentrata sull'allenamento o, magari durante i lunghi, a distrarmi e a pensare anche ad altro.
Aggiornare please :mrgreen:
Maurizio
walter.20
Maratoneta

Messaggio da walter.20 »

[quote="kimmino]
La playlist? Boh. Però praticamente tutto metallo pesante o anche più duro. Non corro più con la musica praticamente da un anno abbondante, ma quel ricordo...beh, è stata una serata molto intensa![/quote]
io ci corro quasi sempre lo considero uno scocciante doping(scocciante perche devo tenermi in mano il lettore e la cuffia ogni tanto si sposta)con la musica a palla mi sento pieno di energia,di carica,che mi da forza quando attraverso qualche piccolo momento di crisi durante gli allenamenti!!!![/quote]

Scusa ma non è più comodo usare una fascia porta i-pod da braccio, con pochi euro te la cavi.
contatto garmin connect: walter.imbimbo
Neceseco
Novellino

Messaggio da Neceseco »

Chi non ascolta nulla come fa a non annoiarsi –io m'annoio anche colla musica–?
Se vuoi salvare l'italiano, evita i forestierismi ed impara l'esperanto!

Esperanto estas la lingvon de la estonto.
mantissa
Ultramaratoneta

Messaggio da mantissa »

Neceseco ha scritto:Chi non ascolta nulla come fa a non annoiarsi –io m'annoio anche colla musica–?
basta avere un buon rapporto con la noia.
e anche con la musica.
Lince
Mezzofondista

Messaggio da Lince »

Io ho la mia Playlist running sull'iPod, e include musica tipo cold play, gli 883, jovanotti... Insomma: musica molto tranquilla.
Poi ho la Power Song che è Heart on Fire di Rocky, che mi da la carica nel momento migliore :D
I miei Record:
5 Km in 18:10
10 Km in 37:43
21,1 Km Mezza Maratona in 1:23:50
Dubstepper

Messaggio da Dubstepper »

Feymerich ha scritto:
kimmino ha scritto: e la cuffia ogni tanto si sposta
questo problema io l'ho risolto brillantemente con le cuffie in-ear ... tipo queste per intenderci:

Immagine
Immagine
Vi consiglio queste...

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”