LucaM ha scritto:
In caso qualcuno sia incuriosito vi scrivo due nomi da cercare in rete( i sets si scaricano gratuitamente con podcast o siti di hosting) : Bryan Kearney - Indecent Noise - John Askew
Non conosco questa musica... domani mi scarico qualcosa e provo ad ascoltarla per capire se mi piace.
Non ho mai ascoltato musica durante gli allenamenti e se l'ho fatto l'avrò fatto per una 10ina di volte in tutto, ma ora.... sono stufo.... voglio la musica per i lunghi.... quale miglior modo per passare il tempo se non quello di ascoltare musica durante i lunghi medi? o lenti che siano????
Le ho provate quasi tutte:
cuffie da Deejay
auricolari ipod
auricolari che si infilano per bene nell'orecchio (escono dopo un pò col sudore)
mi manca da provare quelli che infili dietro l'orecchio e col magnete si attaccano, come avete risolto voi?
Musica gli stili? di tutto veramente....
anche se in realtà deciderei di fare così:
- Progressivi e Ripetute = Drum n Bass, Liquid DnB, Metalcore ,
- scarico rock, metal classico, i grandi successi
- lunghi : solitamente mi ascoltavo i podcast di dj che buttano fuori nuovi remix o dj sets, oppure corsi di lingue, di qualsiasi cosa!!!
Alan ha scritto:
mi manca da provare quelli che infili dietro l'orecchio e col magnete si attaccano, come avete risolto voi?
!
Io mi trovo bene con quelli ad archetto che si "attorcigliano" intorno all'orecchio. Tra l'altro ce li ho da piu di un anno e funzionano benissimo! Ciao
Ho provato più di qualche volta con diversi tipi di cuffie e in diversi allenamenti, ma il risultato è stato sempre lo stesso: dopo un pò dimenticavo di avere le cuffie, non ascoltavo più la musica! La mia mente quando corro mi fà viaggiare, mi porta lontano da tutto, mi isola da ciò che mi circonda. Tornato con i piedi per terra mi accorgevo di avere un fastidio nelle orecchie un rumore che non mi permetteva di viaggiare.... ascoltando me stesso.