Che musica ascoltate durante gli allenamenti?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Che musica ascoltate durante gli allenamenti?

Messaggio da Marco87 »

Rocha ha scritto:Ascolto musica solamente durante gli allenamenti della domenica mattina, quelli un po' più lunghi; solitamente mi preparo la playlist la sera prima spaziando nei generi più disparati, per esempio ieri mattina nell'ipod c'erano :

ROLLING STONES
MODENA CITY RAMBLERS
GANG
BRUCE SPRINGSTEEN
GUCCINI
VAN DE SFROOS
MASSIMO PRIVIERO
CAPAREZZA
FABRI FIBRA
CCCP
MUSE
I Mcr e Van de Sfross sono si belli, ma usarli per correre non ce la farei mai :mrgreen: :mrgreen: forse forse ci stanno per un lentissimo rigenerante, e dico forse :D
superpippa64
Novellino

Messaggio da superpippa64 »

Ciao,
ho cominciato a correre rigorosamente con la musica; faccio caricare l'iPod in casuale per cui mi capita di passare da Beethoven ai Dream theater a Celentano ai Genesis ovvero di tutto e se proprio becco il brano che non mi va lo salto.
Secondo me la cosa non ha mai influito più di tanto sul mio ritmo.
Pensavo che non avrei potuto farne più a meno per cui ho fatto un tentativo senza e... non ne ho sentito minimamente la mancanza.
Da allora sono più le volte che corro senza, ma resto un grande appassionato di musica e fermamente convinto che sia assolutamente piacevole ascoltarla in qualunque frangente. Certo conviene tenere basso il volume sia per salvaguardare le orecchie sia per motivi di sicurezza, soprattutto se correte per strada.
Serpico
Mezzofondista

Messaggio da Serpico »

Anch'io non ascolto musica preferisco gaurdarmi intornoe gustarmi il panorama!!!
SOLO COLORO CHE RISCHIANO DI ANDARE TROPPO LONTANO SCOPRONO FIN DOVE POSSONO ARRIVARE

PB sui 10 km : 00h 50' 24" (Notturna di Pescara 2012)
PB sui 21 km : 01h 46' 52" (Maratonina dei Fiori)
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Serpico ha scritto:Anch'io non ascolto musica preferisco gaurdarmi intornoe gustarmi il panorama!!!
Perchè la musica non ti fa guardare intorno?? :nonzo: :nonzo:
Anzi guardare un bel panorama con una sinfonia di Beethoven :sbav: :sbav:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
coccinellalibera
Novellino

Messaggio da coccinellalibera »

Io non sono una gran cima nella corsa anzi, ho cominciato adesso, ma i MCR mi sembrano adatti...Provate "Mia bella rivoluzionaria" o "Etnica Danza"!
Condividiamo qualche playlist completa? Appena mia sorella mi riporta l'Ipod vi scrivo la mia di ieri, l'ho trovata molto coinvolgente :D
panico71
Maratoneta

Messaggio da panico71 »

...siccome sono un metallaro/rockettaro integralista la maggior parte delle volte evito.....altrimenti vado subito fuori giri. :mrgreen: :mrgreen:
Una delle prime volte che correvo ho fatto una salita di un km e mezzo con creeping death dei metallica....penso di aver battuto il record MONDIALE di tempo sul km e mezzo in salita....ma poi mi sono fermato..finito... :smoked: :smoked:
43 anni - 81kg - 192 cm
P.B.: 10k : 43'23" Strafoligno 2013
P.B.: 21k : 1h33'45" Invernalissima 2013
P.B.: 42k : 3h27'02'' Lucca Marathon 27/10/2013
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

coccinellalibera ha scritto:..ma i MCR mi sembrano adatti...Provate "Mia bella rivoluzionaria" o "Etnica Danza"!
E perchè non un bel Delinqueint ed Mòdna?? Immagine
E non mi riferisco al nostro Podistica San Damaso :mrgreen:
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

Biffy Clyro, Afterhours, Marlene kuntz, Black eyed peas, Chemical Brothers........
Ultima modifica di lilligas il 19 mag 2012, 18:54, modificato 1 volta in totale.
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
ico84
Ultramaratoneta

Messaggio da ico84 »

io asvolto i podcast di radioradicale (eg, rassegna stampa, l'ora di cindia) e di radio24 (sopratutto 9 in punto).. peccato pero vhe dp il 3o km, la lucidita nn ti permetta di seguirli al 100%

Sent from my Optimus 2X using Tapatalk
radiotest
Mezzofondista

Messaggio da radiotest »

ciao
io per correre mi preparo diverse playlist scegliendo accuratamente le canzoni e con un preciso ordine ma tutte a base di un sano e vecchio heavy metal:

Metallica - Megadeth - Pantera - Iron maiden - Helloween - Accept - Ac/Dc - Nirvana Guns e anche qualcosa di nuovo 30second 2 mars - foo fighters - Manson -

comunque soprattutto Iron (album live after death) Ac-Dc (album back in black) e Pantera (far beyond the driven e voulgar display of power) :twisted: :smoked: :twisted: :smoked:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”