Io uso questi auricolari da anni e li ho adottati anche per andare a correre.
Isolano parecchio e non mi sono cascati nemmeno una volta. La cosa buffa è che quando non c'è musica riesci a sentire perfettamente il suono del proprio respiro.
Ricky
Quando un uomo siede un’ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività. (Einstein)
A me non cadono mai gli auricolari (parlo di quelli normalissimi)..
Qua nessuno c'ha il libretto d'istruzioni
Credo che ognuno si faccia il giro come viene, a suo modo
Qua non c'è mai stato solo un mondo solo,
Credo a quel tale, che dice in giro che l'amore porta amore credo
dopo un paio di auricolari svampati per il sudore e l'acqua, ho da poco preso dei philips resistenti all'acqua a 14 Euro, io con musica in sottofondo mi trovo bene e poi il comune formato non mi cade, che.....
gli stupidi sanno tutto, gli intelligenti imparano sempre
vincente non è chi vince sempre, ma chi anche se perde NON è VINTO MAI
io ci ho provato qualche volta ed è carino correre a ritmo magari anni 80 , ma il fascino di una corsa senza nulla nelle orecchie per me è impagabile riesco ad ascoltare il mio corpo, il mio respiro la mia fatica.
Poi il bello è che si puo' fare sia una cosa che l'altra, anche nei lunghi oltre i 30 Km la musica non la ascolto piu'.
Now and forever ha scritto:
Io non uso mp3 perchè semplicemente preferisco correre senza.
Non ti preoccupare,non sei la sola a non usarlo,io quando corro,specialmente in montagna, adoro sentire il silenzio....
anch'io in montagna corro ascoltando la natura qualunque sia la distanza
ma in città uso sempre il mio indispensabile Ipod Shuffle, ormai storico (è indistruttibile, ha preso acqua, sudore, neve... di tutto )... ultimamente ho iniziato a correre senza musica anche le distanze brevi in città (massimo 7km)