lelegary ha scritto:
Si dai... era per dire.
A proposito: The Pretender, Foo fighters, penso sia la canzone che mi da più ritmo (insieme ai Sum41 e simili).
Si si, i foo fighters sono tra i mejo per correre. "Breakout" mi dà un sacco di energia
Comunque io a volte ascolto anche podcast o musica piu lenta. Non c'è una regola.
Piu che altro dovrei togliermi il vizio di skippare canzoni perché è quello che mi frega, mi distraggo e comincio a rallentare..
Ma voi in gara correte con o senza musica? Ho visto gente correre con le cuffiette ma mi sembra poco...... come dire...... agonistico
Me le porto dietro solo in maratona se son da solo.
Dal 30 in poi posson servire.. prima no...
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13
-----------------
lelegary ha scritto:
Si dai... era per dire.
A proposito: The Pretender, Foo fighters, penso sia la canzone che mi da più ritmo (insieme ai Sum41 e simili).
Si si, i foo fighters sono tra i mejo per correre. "Breakout" mi dà un sacco di energia
Comunque io a volte ascolto anche podcast o musica piu lenta. Non c'è una regola.
Piu che altro dovrei togliermi il vizio di skippare canzoni perché è quello che mi frega, mi distraggo e comincio a rallentare..
Ma voi in gara correte con o senza musica? Ho visto gente correre con le cuffiette ma mi sembra poco...... come dire...... agonistico
anche learn to fly dei FF mi da una bella "spinta".
anche io perdo tempo a skippare canzoni, la sera prima penso "questa ce la metto così domani me la sparo" poi il giorno dopo o non la voglio più sentire o scopro che avevo sbagliato il titolo e mi ritrovo una canzone lagnosa
l'ultima volta mi è capitato con questa canzone http://www.youtube.com/watch?v=fxO5GN4Pt4E&feature=fvst invece dell'originale mi è capitata una cover orrenda e per skippare ho rischiato di cadere perchè sono inciampato in una radice
Premetto che mi piace già molto, io con la musica classica corro meglio e con grande piacere! Ho provato col rock (che adoro) ma niente, non mi da la stessa carica. La classica mi rilassa, la corsa uguale quindi per me binomio fantastico.
"Correre è la più grande metafora della vita, perché ne tiri fuori quello che ci hai messo dentro" (Oprah Winfrey)
Io per i miei allenamenti uso una personale playlist di musica SKA ... mi da il ritmo che mi serve quasi ci fosse vicino a me un compagno che mi inciti a migliorarmi
Personal Best:
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)
myristica ha scritto:Ma voi in gara correte con o senza musica? Ho visto gente correre con le cuffiette ma mi sembra poco...... come dire...... agonistico
In gara ho sempre le cuffiette.
No, non lo trovo poco agonistico (cosa intendi: che ti isola dagli altri e quindi non 'vivi' la gara oppure che ti da' un 'plus' e quindi non e' corretto ?).
L'mp3 in gara è vietato,per fortuna aggiungo,che senso ha correre in mezzo alla gente per poi isolarsi?Questo in città,in montagna lo troverei semplicemente assurdo.
jean ha scritto:L'mp3 in gara è vietato,per fortuna aggiungo,che senso ha correre in mezzo alla gente per poi isolarsi?Questo in città,in montagna lo troverei semplicemente assurdo.
...eppure ti garantisco che ho visto qualcuno con l'aggeggio anche in montagna
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
jean ha scritto:L'mp3 in gara è vietato,per fortuna aggiungo,che senso ha correre in mezzo alla gente per poi isolarsi?Questo in città,in montagna lo troverei semplicemente assurdo.
...eppure ti garantisco che ho visto qualcuno con l'aggeggio anche in montagna
....Avresti potuto provare a fargli rotolare(così per caso)una bella petrazza sui piedi....per chiedergi poi come avesse potuto non sentirla
Si?
Io ho fatto diverse corse quest'anno, c'era gente con...
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13
-----------------