Ciao Gtsolid, il semplice camminare non dovrebbe compromettere la guarigione, potrebbe invece comprometterla il fare delle scali tutti i giorni. quello se riesci, prova a evitarlo, io purtroppo non posso evitare di farle ogni giorno e sono quasi sicuro che rallentino la guarigione.
Pulsazioni non ne ho mai sentite, ma formicolii si, non direttamente sul ginocchio ma bensì sulla coscia laterale, la fascia lata.
fascia lata che è proprio la parte che ora mi da fastidio, dopo 4 sedute di tecar sul ginocchio non sento più nulla. La fascia lata invece presenta piccoli dolori al tatto, indebolimento in certi movimenti e per l'appunto formicolio.
Il medico da cui sono in cura ha detto che potrebbe non essere necessario l'intervento di PRGF che mi aveva prescritto (e meno male), procederà con altre 2 sedute di tecar per cercare di sciogliere la fascia lata.
Dopodichè starò comunque ancora fermo, almeno fino a metà marzo (3 mesi completi), e nel frattempo mi concentro esclusivamente sugli esercizi di core stability che come detto nel post precedente, sono di fondamentale importanza per me e dovrò impegnarmi a farli per sempre.
Fiducia, che da questa primavera mi mangerò l'asfalto a suon di correre