[Discussione ufficiale] Calze a compressione
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
leonbadman
- Maratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Calze a compressione
@bazzi077:
le CAMARI non le' ho provate, ma sempre di li' ho acquistato i gambali VeloChampion: che dire ottime per il prezzo (2 paia a 22 euro). Apprezzate soprattutto se usate come post allenamento.
Ciao.
L.
le CAMARI non le' ho provate, ma sempre di li' ho acquistato i gambali VeloChampion: che dire ottime per il prezzo (2 paia a 22 euro). Apprezzate soprattutto se usate come post allenamento.
Ciao.
L.
I ran. I ran until my muscles burned and my veins pumped battery acid. Then I ran some more.
-
fele
- Ultramaratoneta
Compressport R2 V2: usate una sola volta durante, parecchie volte dopo, da 6 mesi. Non stringono più come all'inizio...
lavate solamente 2-3 volte a mano.
Boston5[82] Guide13TR[80] Cumulus18[78] Glide8[77] Clifton5 Akasha[74] Speedgoat4 Nimbus22[72] Challenger6[70] LonePeak4 Mutant[69] Torrent2[68] GlideRide ResponsivUltra Xodus10[66] Guide13 AgilityPeak4[63] Fujitrabuco8[62] SolarGlideST[61] MafateSp2[59].
-
bazzi077
- Mezzofondista
Prezzo molto buono! Io cerco appunto un gambale per recuperare dopo lunghe giornate in piedi ( lavoro in un supermercato ) e dopo gli allenamenti.. corro da aprile per ciò non ho grandi pretese. Per il momento faccio 2 uscite ( lungo sui 10km e qualità) + 2 di palestra. Quindi me le consiglieresti? Altre marche paragonabili? Grazieleonbadman ha scritto:@bazzi077:
Ciao.
L.
-
bazzi077
- Mezzofondista
Peccato con tutto quello che costano..fele ha scritto:Compressport R2 V2: usate una sola volta durante, parecchie volte dopo, da 6 mesi. Non stringono più come all'inizio...lavate solamente 2-3 volte a mano.
-
fele
- Ultramaratoneta
Già... sono ancora del tutto funzionanti, ma si sente che manca un po' di pressione e a volte mi scendono anche un po' 
Boston5[82] Guide13TR[80] Cumulus18[78] Glide8[77] Clifton5 Akasha[74] Speedgoat4 Nimbus22[72] Challenger6[70] LonePeak4 Mutant[69] Torrent2[68] GlideRide ResponsivUltra Xodus10[66] Guide13 AgilityPeak4[63] Fujitrabuco8[62] SolarGlideST[61] MafateSp2[59].
-
leonbadman
- Maratoneta
@bazzi077:
Per uscite al di sotto dei 16/18 km io non le uso durante l'allenamento: le uso invece sempre come recupero (praticamente per tutta la giornata). Anzi le sto usando anche spesso nei giorni in cui non mi alleno...Potresti provarle, spesa contenuta.
Ciao.
L.
Per uscite al di sotto dei 16/18 km io non le uso durante l'allenamento: le uso invece sempre come recupero (praticamente per tutta la giornata). Anzi le sto usando anche spesso nei giorni in cui non mi alleno...Potresti provarle, spesa contenuta.
Ciao.
L.
I ran. I ran until my muscles burned and my veins pumped battery acid. Then I ran some more.
-
stebba
- Aspirante Ultramaratoneta
Qualcuno nn ha mai provato le VELOCHAMPION ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
leonbadman
- Maratoneta
Due post in sù...
Ciao.
L.
Ciao.
L.
-
stebba
[emoji106]grazie anche se ormai prese in stra saldo su Amazon a 9.56
-
Alex70
@fele come le stendi, dopo averle lavate? il negoziante mi ha consigliato di metterle orizzontalmente. Io ho fatto così e sembra funzionare