alla fine le hai messe? pensa che a me....dopo averle comprate....per me inutilmente...sono arrivato alla considerazione che ....mi ci vorrebbero i cosciali....soffro di più di quadricipite che di polpaccio nel post gara/allenamento....moon182 ha scritto:io pensavo di usarle domani mattina anche se effettivamente con questo gran caldo non saprei se possano darmi fastidio...rogeraccio ha scritto:Io continuo ad usarle, di certo non influiscono sulla prestazione ma i polpacci nel mio caso soffrono meno. Oggi, però, mi hanno fatto patire un gran caldo...
[Discussione ufficiale] Calze a compressione
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
DanieleCrestani
- Guru
Re: Calze a compressione Booster
...ora si corre con la mamma nel cuore ...
...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
FB
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
FB
-
march
- Aspirante Ultramaratoneta
Un amico mi ha detto che a lui i cosciali della BV Sport non fanno effetto al contrario dei Booster. Invece ho sentito uno che si trova bene con quelli della Salomon:DanieleCrestani ha scritto:alla fine le hai messe? pensa che a me....dopo averle comprate....per me inutilmente...sono arrivato alla considerazione che ....mi ci vorrebbero i cosciali....soffro di più di quadricipite che di polpaccio nel post gara/allenamento....moon182 ha scritto: io pensavo di usarle domani mattina anche se effettivamente con questo gran caldo non saprei se possano darmi fastidio...
http://www.salomon.com/it/product/exo-s ... ort-m.html
E devo dire che potrei farci un pensierino anche io, perché oggi ho i quadricipiti che urlano per la TCE!!!
Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
-
moon182
- Top Runner
sì, li ho usati e devo dire che un po' mi hanno dato fastidio per il caldo però durante la gara non ho avuto il minimo fastidio ai polpacci ed anche oggi stan benone al contrario dei quadricipiti che sono un po' indolenziti...DanieleCrestani ha scritto:alla fine le hai messe? pensa che a me....dopo averle comprate....per me inutilmente...sono arrivato alla considerazione che ....mi ci vorrebbero i cosciali....soffro di più di quadricipite che di polpaccio nel post gara/allenamento....moon182 ha scritto: io pensavo di usarle domani mattina anche se effettivamente con questo gran caldo non saprei se possano darmi fastidio...
Davide_TV 
-
sky79
- Ultramaratoneta
Belli sti cosciali!! Ma sul retro hanno anche la taschina porta gel o è una mia impressione?march ha scritto:DanieleCrestani ha scritto:
Un amico mi ha detto che a lui i cosciali della BV Sport non fanno effetto al contrario dei Booster. Invece ho sentito uno che si trova bene con quelli della Salomon:
E devo dire che potrei farci un pensierino anche io, perché oggi ho i quadricipiti che urlano per la TCE!!!![]()
P.S. Io i cosciali della booster li uso da Novembre dello scorso anno e mi trovo benissimo
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
-
ivoilgrigio
- Maratoneta
Scrivo indossando queste http://www.bvsport.it/fiche_produit.asp ... ROGRESSIVA ... buona sensazione di recupero dopo la corsa, anche se solo 5km causa recente infortunio, ma avevo le medesime risposte anche con quelle comprate in farmacia a soli 18 euro... vedremo con il passare del tempo se noto grandi differenze tra i due prodotti.
Cosa invece che sto notando ed il farmacista mi aveva avvisato, se cominci ad usarle dopo le corse nn ne farai piu' a meno e comincio a pensare che abbia ragione... danno veramente una bella sensazione alle gambe e soprattutto ai polpacci e se le tiene a dormire la mattina dopo ti svegli con le gambe davvero fresche e riposate.

Cosa invece che sto notando ed il farmacista mi aveva avvisato, se cominci ad usarle dopo le corse nn ne farai piu' a meno e comincio a pensare che abbia ragione... danno veramente una bella sensazione alle gambe e soprattutto ai polpacci e se le tiene a dormire la mattina dopo ti svegli con le gambe davvero fresche e riposate.
-
teomat
- Guru
Io ho quelli bianchi. Hanno la tasca sull'elastico sia dietro che davanti, con mutanda (non a rete ma tutta chiusa) incorporata.sky79 ha scritto:
Belli sti cosciali!! Ma sul retro hanno anche la taschina porta gel o è una mia impressione?

Io mi sono trovato bene. Ovviamente non posso paragonarli con quelli della BVsport che non ho provato.
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
mircuz
- Guru
Attento Teomat, cosciali e maglietta contenitivi della Salomon costano un occhio della testa! Potrebbero rapirti! 
Itadakimasu (con umiltà ricevo).
-
teomat
- Guru
Non occorre guardare per vedere lontano.
-
madeinjapan
- Guru
Teo che taglia hai? Prossima gara?teomat ha scritto:Effettivamente...aggiungendo anche zaino e scarpe...
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
Fatdaddy
Made, non è tanto la taglia...il problema è riuscire a prendere il Teo!