[Discussione ufficiale] Calze a compressione

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

DanieleCrestani
Guru

Re: Calze a compressione Booster

Messaggio da DanieleCrestani »

moon182 ha scritto:
rogeraccio ha scritto:Io continuo ad usarle, di certo non influiscono sulla prestazione ma i polpacci nel mio caso soffrono meno. Oggi, però, mi hanno fatto patire un gran caldo... :wacko:
io pensavo di usarle domani mattina anche se effettivamente con questo gran caldo non saprei se possano darmi fastidio... :nonzo:
alla fine le hai messe? pensa che a me....dopo averle comprate....per me inutilmente...sono arrivato alla considerazione che ....mi ci vorrebbero i cosciali....soffro di più di quadricipite che di polpaccio nel post gara/allenamento....
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB
march
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da march »

DanieleCrestani ha scritto:
moon182 ha scritto: io pensavo di usarle domani mattina anche se effettivamente con questo gran caldo non saprei se possano darmi fastidio... :nonzo:
alla fine le hai messe? pensa che a me....dopo averle comprate....per me inutilmente...sono arrivato alla considerazione che ....mi ci vorrebbero i cosciali....soffro di più di quadricipite che di polpaccio nel post gara/allenamento....
Un amico mi ha detto che a lui i cosciali della BV Sport non fanno effetto al contrario dei Booster. Invece ho sentito uno che si trova bene con quelli della Salomon:

http://www.salomon.com/it/product/exo-s ... ort-m.html

E devo dire che potrei farci un pensierino anche io, perché oggi ho i quadricipiti che urlano per la TCE!!! :asd2:

:beer:
Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

moon182 ha scritto: io pensavo di usarle domani mattina anche se effettivamente con questo gran caldo non saprei se possano darmi fastidio... :nonzo:
sì, li ho usati e devo dire che un po' mi hanno dato fastidio per il caldo però durante la gara non ho avuto il minimo fastidio ai polpacci ed anche oggi stan benone al contrario dei quadricipiti che sono un po' indolenziti... :mrgreen:
Davide_TV Immagine
sky79
Ultramaratoneta

Messaggio da sky79 »

march ha scritto:
Un amico mi ha detto che a lui i cosciali della BV Sport non fanno effetto al contrario dei Booster. Invece ho sentito uno che si trova bene con quelli della Salomon:

E devo dire che potrei farci un pensierino anche io, perché oggi ho i quadricipiti che urlano per la TCE!!! :asd2:

:beer:
Belli sti cosciali!! Ma sul retro hanno anche la taschina porta gel o è una mia impressione?

P.S. Io i cosciali della booster li uso da Novembre dello scorso anno e mi trovo benissimo :wink:
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
ivoilgrigio
Maratoneta

Messaggio da ivoilgrigio »

Scrivo indossando queste http://www.bvsport.it/fiche_produit.asp ... ROGRESSIVA ... buona sensazione di recupero dopo la corsa, anche se solo 5km causa recente infortunio, ma avevo le medesime risposte anche con quelle comprate in farmacia a soli 18 euro... vedremo con il passare del tempo se noto grandi differenze tra i due prodotti.
Cosa invece che sto notando ed il farmacista mi aveva avvisato, se cominci ad usarle dopo le corse nn ne farai piu' a meno e comincio a pensare che abbia ragione... danno veramente una bella sensazione alle gambe e soprattutto ai polpacci e se le tiene a dormire la mattina dopo ti svegli con le gambe davvero fresche e riposate.

=D>
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

sky79 ha scritto:

Belli sti cosciali!! Ma sul retro hanno anche la taschina porta gel o è una mia impressione?
Io ho quelli bianchi. Hanno la tasca sull'elastico sia dietro che davanti, con mutanda (non a rete ma tutta chiusa) incorporata.

Immagine
Io mi sono trovato bene. Ovviamente non posso paragonarli con quelli della BVsport che non ho provato.
:salut:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
mircuz
Guru

Messaggio da mircuz »

Attento Teomat, cosciali e maglietta contenitivi della Salomon costano un occhio della testa! Potrebbero rapirti! :D
Itadakimasu (con umiltà ricevo).
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

:mrgreen: Effettivamente...aggiungendo anche zaino e scarpe... :mrgreen:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

teomat ha scritto::mrgreen: Effettivamente...aggiungendo anche zaino e scarpe... :mrgreen:
Teo che taglia hai? Prossima gara? :-"

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Made, non è tanto la taglia...il problema è riuscire a prendere il Teo! :mrgreen:

Torna a “Abbigliamento Running”