Ach, trattenendo il fiato potrei rubargli la maglia.
Per i pantaloncini credo di riuscirci ad infilare solo una gamba, nello spazio di due.
La "n.p." è una gara bellissima, tosta ma con scenari appaganti: ottima scelta!
La gara della foto era il Valdigne la seconda settimana di luglio 2010, quindi abbastanza caldo e non ho avuto problemi né con il caldo né con il freddo (la temperatura è passata da oltre i 30 a 10/15 gradi), almeno non dovuti alla maglia.
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Bebino ha scritto:Ieri ho usato i boosters per la prima volta!
Devo riconoscere che durante la gara è andato tutto molto bene. Appena tolti, però, ho cominciato a sentire entrambi i polpacci indolenziti.
E' normale una reazione del genere? E' forse dovuta all'effetto della compressione al quale i miei muscoli, ovviamente, non sono abituati?
Direi che è normale sia per il fatto che non li hai mai usati e sia per l'effetto della compressione...io cmq ti consiglierei di tenerli addosso almeno per un'oretta dopo la gara perché cmq ti danno un certo beneficio anche dopo la gara..
Bebino ha scritto:Ieri ho usato i boosters per la prima volta!
Devo riconoscere che durante la gara è andato tutto molto bene. Appena tolti, però, ho cominciato a sentire entrambi i polpacci indolenziti.
E' normale una reazione del genere? E' forse dovuta all'effetto della compressione al quale i miei muscoli, ovviamente, non sono abituati?
Direi che è normale sia per il fatto che non li hai mai usati e sia per l'effetto della compressione...io cmq ti consiglierei di tenerli addosso almeno per un'oretta dopo la gara perché cmq ti danno un certo beneficio anche dopo la gara.. :)Sent from my iPhone using Tapatalk
Ti ringrazio per l'intervento...
E la prossima volta proverò a tenerli anche dopo la gara... ciao!
10 km. PB 44'59" (Granarolo Faentino, 2017)
21,097 km. PB 1:37'44" (Calderara di Reno, 2017)
30 km. PB 2:35'11" (Cortina-Dobbiaco, 2017)
42,195 km. PB 3:42'39" (Firenze, 2017)
Dopo 1 mese che mettevo sempre dopo le corse le mie calze BV SPORT Pro Recup ho provato a non metterle per due giorni di fila... risultato che oggi ho le gambe dure e stanche.
Volevo solo testare l'effetto e a questo punto le infilo subito