per il momento non ci ho mai corso, le uso prima e dopo come normali calze.GabydiCorsa ha scritto:Si sono ottime,anch'io le ho, ma c'e' comunque una certa differenza con i booster o modelli simili.Forrest75 ha scritto:
18 mmHg modello boston.
in pratica con 35 euro se ne comprano 3 paia !
p.s.: io le uso da diversi mesi e sono ottime !
Al di la' della compressione che puo' anche essere la stessa e' una questione di praticita'.
Il booster lo puoi abbinare a diversi tipi di calze tecniche , io ad esempio nei trail uso calze piu' spesse , quelle delle sanagens si distruggerebbero a ogni gara.
E poi e' proprio il materiale diverso, io non riesco a correrci con quelle Sanagens.
A prescindere che poi sono esteticamente orribili
le booster o simili difatti costano il triplo perchè sono calze commerciali belle da vedere ma a livello qualitativo sono nettamente inferiori.
io ho sempre anteposto la sostanza alla forma
comprendo benissimo le tue esigenze...obiettivamente nel trail non sarebbero proponibili
cmq la sanagens produce anche le sanawalk che sono belle esteticamente ed hanno una compressione di 16 mmHg
in sostanza quelle della sanagens (boston o cotton) le vedo ottime calze preventive e molto utili in caso di contratture o problemini muscolari.