Animale fantastico, piccolo, ergonomico e compatto! Un mio amico ne ha un allevamento, ha anche dei cuccioli, ti posto la foto:ivan63 ha scritto:Bellissimi animali![]()
![]()
Appena riesco posto una foto del mio microbo

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Animale fantastico, piccolo, ergonomico e compatto! Un mio amico ne ha un allevamento, ha anche dei cuccioli, ti posto la foto:ivan63 ha scritto:Bellissimi animali![]()
![]()
Appena riesco posto una foto del mio microbo

spartan ha scritto:Bellissimo il boxer,come si chiama?
E' una bel cane,lo dovevo prendere ma siccome ho avuto un cane ''Corso'' ho evitato per il problema bava
Ma non era di Deborah il cane ?marcj 335 ha scritto:
Kim, il suo nome.![]()
Sembra ancora cucciolo però,sai anche quanto ha ?marcj 335 ha scritto:esatto il cane è suo, il nome del boxer Kim.
Bellissimo!!!!spartan ha scritto:Non ricordo in che 3d l'avevo postato ma lo riposto qui.
Ecco colui cahe è stato,colui che è e colui che sarà : Rocky
Paolino_Tv ha scritto: Animale fantastico, piccolo, ergonomico e compatto! Un mio amico ne ha un allevamento, ha anche dei cuccioli, ti posto la foto:
Di sicuro non abbaianomarypersempre ha scritto:Paolino_Tv ha scritto: Animale fantastico, piccolo, ergonomico e compatto! Un mio amico ne ha un allevamento, ha anche dei cuccioli, ti posto la foto:
![]()
spartan ha scritto:Bellissimo il boxer,come si chiama?
E' una bel cane,lo dovevo prendere ma siccome ho avuto un cane ''Corso'' ho evitato per il problema bava